non c'è alcun bisogno di fare il culo a nessuno.
basta privatizzare quel carrozzone di parassiti ruba stipendio della Rai, in vendità tutti i canali a gruppi di 2
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

E' durato anche meno di quello che avevo previsto.
In ogni caso la diagnosi era correttza sul male che ne causerà la distruzione, delirio da onnipotenza in seguito a successo personale, accompagnato dalle consuete complicazioni: paranoia persecutoria e perdita progressiva dei pochi freni inbitori sociali e/o politici.
Una parabola rapidissima, per qualcosa che aveva iniziato a suscitare interesse e preoccupazione anche a livello internazionale.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

ha preso una bella batosta, ma io aspetterei un attimo a darlo per morto... finchè ci sarà questa legge elettorale con le liste bloccate, alle politiche non otterrà di certo i miseri risultati delle amministrative. e i partiti al governo non è detto che cambino la legge elettorale o che la cambino eliminando le liste bloccate.

Grillo, torna a casa lassie.
Come comico eri mediocre, come politico sei una frana.
Meraviglia che tu sia riuscito (nonostante la crisi) a finire terzo dopo PD e PDL,
le amministrative sono state un crollo e, se ti ostini a buttar fuori resterai solo.
Il sahara dove ci stava un ghiacciaio.
Comunque sarà il paese a guadagnarci; politicamente abbiamo pochi geni, é vero, ma tu sei una frana, non capisci un tubo per cui va a pescare bianchetti colla lenza.

Il prossimo slogan di Grillo sarà :" Mandatemi a casa!"

non è che sono incurabili
è che ogni popolo ha la sua natura
gli anglosassoni sono portati per la democrazia borghese
i francesi per il nazionalismo statalista
i tedeschi per la caserma produttiva
gli olandesi per il centro sociale
gli italiani sono portati per il fascismo, per un uomo solo al comando e il popolo che segue, rispetta la legge e pensa a lavorare, senza troppi grilli per la testa
CLAUDIA CONTE, TI AMO!