Buonasera a tutti, sono un operaio di un importante Polo chimico nazionale, non sono giovanissimo e sono disgustato da questa pseudo democrazia in cui viviamo, spero di dare un contributo sia pure modesto al forum.


Buonasera a tutti, sono un operaio di un importante Polo chimico nazionale, non sono giovanissimo e sono disgustato da questa pseudo democrazia in cui viviamo, spero di dare un contributo sia pure modesto al forum.


Nord ,centro o sud ?
Comunista ,Banano o "normale" ?


Benvenuto![]()


benvenuto


Benvenuti !!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


ciao
Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.


Benvenuto, se sei un fan del presidente continua così, se ancora non lo sei impegnati e diventalo!
Ti sei iscritto e hai uno sguardo critico verso questa """democrazia""" - un buon inizio, benvenuto.
Incredibilmente ci sono anche persone serie (e non solo re silvii) su questo forum: ti auguro di "incontrarle".