è un governo inutile.
non può agire perchè non condividete una singola posizione se non l'odio per LR. Odio che i vostri elettori non capiranno e ai quali dovrete giustificare l'alleanza ai fascisti


è un governo inutile.
non può agire perchè non condividete una singola posizione se non l'odio per LR. Odio che i vostri elettori non capiranno e ai quali dovrete giustificare l'alleanza ai fascisti


Tu invece non devi giustificare niente perchè mandi pvt come se ti rivolgessi ai neonati, sappiamo tutti come fai campagna elettorale. Il segretario dell'Uds ha già motivato per bene ed informato a dovere i compagni sulla natura di questo governo che con le posizioni politiche reali non ha niente a che fare.
Se questo governo servirà anche solo ad estirpare l'edera immobilista avrà già fatto molto.
Ultima modifica di SteCompagno; 06-06-13 alle 22:17


Senatore, l'opposizione le galvanizzerà pure l'animo ma si vede che non c'è abituato....se fosse più attento saprebbe che il Consiglio dei Ministri, diversamente da quanto succedeva per il Governo Olivo, è affollato da DDL....sui quali peraltro sembra esserci una buona condivisione. Il Senato potrà ben presto riscontrare che il governo non starà fermo per niente, anzi.
Ultima modifica di Gdem88; 06-06-13 alle 22:33
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]




non lo vedo come un immobilismo quello di LR.
quando abbiamo avuto una maggioranza abbiamo agito e varie leggi portano il nome di Governi LR o dei suoi senatori, così come il buon Daniele ha lavorato duro in Commissione per la nuova costituzione.
il governo Olivo è stato un governo presidenziale di minoranza, nato perchè era necessario avere un governo che lasciasse lavorare la commissione ed il senato in modo autonomo, visto che era un governo di minoranza.


(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio


(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio




Nella simulazione siamo attivi eccome e abbiamo pure difficoltà a mettere in fila tutti i ddl governativi che stanno uscendo fuori.
Sulla riforma del gioco e come renderlo interessante siamo fermi come prima, e non si può fare granchè fino a quando l'amministrazione non avrà fatto una lista precisa dei cambiamenti che vuole applicare.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

