Visualizzazione Stampabile
-
Re: !!! Amnistia !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantès
Questi due fanno finta di non aver capito.
il primo crede che gli incensurati, tra cui egli si annovera, non delinquano. Lo sciocchino pensa che i delinquenti siano solo quelli condannati mentre finge di non capire che la maggior parte di chi delinque milita tra le sue compagnie predilette.
Il secondo merita maggiori cure. Pensa che il mio riferimento fosse rivolto a Benigni e non a quelli come lui, Bojangles, Saviano, LiberoCittadino etc...
Quindi, usando il tuo stesso "pensiero" (se così si può dire), io posso ritenere
che tu debba tenere buona compagnia al tuo idolo, dietro un buon paio di sbarre.
Non è che mi dispiaccia, in fondo, l'idea.
-
Citazione:
Undertaker
L'ultima amnistia era limitata per l'appunto a 3 anni....
Ti sbagli.
L'ultima amnistia (quella di cui beneficiò per BEN due volte il Banana: ALLA FACCIA della "persecuzione" POST-scesa in campo) fu di QUATTRO ANNI.
Di 3 anni è stato l'indulto del 2006.
(del quale hanno beneficiato DOZZINE di farabutti bananas)
-
Citazione:
maxbar
Quindi, usando il tuo stesso "pensiero" (se così si può dire), io posso ritenere
che tu debba tenere buona compagnia al tuo idolo, dietro un buon paio di sbarre.
Non è che mi dispiaccia, in fondo, l'idea.
Assolutamente si.
Il parametro del giudizio vale per entrambi.
Questo significa, una volta tanto, che finalmente qualcuno sembra avere capito...
...ciò che intendevo dire. :D
-
Citazione:
MrBojangles
Ti sbagli.
L'ultima amnistia (quella di cui beneficiò per BEN due volte il Banana: ALLA FACCIA della "persecuzione" POST-scesa in campo) fu di
QUATTRO ANNI.
Di 3 anni è stato l'indulto del 2006.
(del quale hanno beneficiato DOZZINE di farabutti bananas)
Quando sarai colpito tu da un processo e dalla conseguente condanna alla reclusione mediante sentenza definitiva invocherai il perdono giudiziale, ma potresti non reperire l'autorità deputata a concedertelo.
-
Citazione:
Edmond Dantès
Quando sarai colpito tu da un processo e dalla conseguente condanna alla reclusione mediante sentenza definitiva invocherai il perdono giudiziale, ma potresti non reperire l'autorità deputata a concedertelo.
Intendevi dire "perseguitato", vero? ... :29236350:
Comunque: qui si sta parlando di chi il "perdono giudiziale" se L'E' FATTO in parlamento; e che la galera non se l'è fatta e probabilmente non se la farà mai.
-
Ma che cosa deprimente! L'Italia è L'UNICO Paese in Europa (e forse al mondo) in cui i delinquenti sono riusciti ad avere una nutrita rappresentanza parlamentare!
-
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Ma che cosa deprimente! L'Italia è L'UNICO Paese in Europa (e forse al mondo) in cui i delinquenti sono riusciti ad avere una nutrita rappresentanza parlamentare!
E' vero!
L'Italia è l'unico paese in Europa in cui i comunisti sono riusciti ad avere una nutrita rappresentanza parlamentare e talvolta sono pure riusciti a governare a suon di mortadelle!
-
Citazione:
Edmond Dantès
E' vero!
L'Italia è l'unico paese in Europa in cui i comunisti sono riusciti ad avere una nutrita rappresentanza parlamentare e talvolta sono pure riusciti a governare a suon di mortadelle!
Gli altri invece governavano a suon di mazzette.
La mortadella è buona e nutriente, una bella rosetta piena piena, una peroni ghiacciata e tutto è più bello.
-
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Pablo Escobar ha tentato di fare altrettanto in Colombia, i colombiani hanno dimostrato una dignità maggiore degli italiani.
-
Citazione:
Edmond Dantès
E' vero!
Non sapevo che Previti e Dell'Utri fossero comunisti .
Io ricordavo che lavorassero con/per Berluusconi ..ma si vede che ho
avuto una "soffiata" errata da qualche quotidiano sinistro e fazioso !