«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

Ti sbagli.
L'ultima amnistia (quella di cui beneficiò per BEN due volte il Banana: ALLA FACCIA della "persecuzione" POST-scesa in campo) fu di QUATTRO ANNI.
Di 3 anni è stato l'indulto del 2006.
(del quale hanno beneficiato DOZZINE di farabutti bananas)
Ultima modifica di MrBojangles; 07-06-13 alle 20:13

Ultima modifica di Edmond Dantès; 07-06-13 alle 21:36
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di MrBojangles; 08-06-13 alle 07:44

Ma che cosa deprimente! L'Italia è L'UNICO Paese in Europa (e forse al mondo) in cui i delinquenti sono riusciti ad avere una nutrita rappresentanza parlamentare!