oltre ad essere il titolo di un film di vanzina è anche il mio progetto per quest'inverno.
suggerimenti, domande, osservazioni?


oltre ad essere il titolo di un film di vanzina è anche il mio progetto per quest'inverno.
suggerimenti, domande, osservazioni?


Chiedi a Melusine che è di casa.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


melusineeeeeeeeee






A occhio penso che a tenerla alla larga da questo thread sia proprio il titolo.
"Bad karma"







