certo che comunque scambiare un clitoride ingrossato per un pene.....


certo che comunque scambiare un clitoride ingrossato per un pene.....






be' faria, magari in cina un pene così piccolo è nella norma
![]()
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese


Per nascondere l'età dalle mani bisogna mettere i guantini fetish della Carrà.
![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




La Carrà è l'ideologa?
Marò, ho assoluto bisogno di un crash course in F&L.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


metto anche idratante su gomiti e ginocchia
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese


prima lezione: peeling. niente è meglio del peeling per ringiovanire la pelle. il peeling va fatto regolarmente. in farmacia c'è quello della MyCli al glicolico. se loro dicono 10 minuti lo si tiene 20. la pelle vecchia e grigia si deve staccare. ci vuole almeno una settimana e il peeling va ripetuto un po' di volte. poi c'è il gel soft peel, sempre della MyCli, che va messo tutte le sere. è acido mandelico e uccide le macchie.
poi sunscreen 50. sempre. anche quando è nuvolo.
sopracciglia: decespugliare. apre lo sguardo. la prima volta va fatto professionalmente.
e questo è solo l'inizio. una volta che hai una bella base, vai coi trattamenti. mai ipernutrire la pelle. i sieri sono la cosa migliore e poi si aggiunge un po' di nutrimento extra dove serve: collo, contorno occhi, contorno labbra. decolleté. mai e poi mai prendere il sole sul decolleté. il sole è il male.
maschere: geniali quelle allo ialuronico della shu uemura per il contorno occhi. una vera goduria.
trucco: una volta che la pelle è più luminosa non serve più il fondo. solo contorno occhi. ovviamente touche éclat di YSL. nell'incavo, intorno al naso e in tutte quelle parti che se corrughi diventano più scure.
piegaciglia: sempre. apre lo sguardo. se si vuole mascara.
blush rosato, in crema della MAC. in crema perché dà un'aria sana senza fare "fard" che fa antico.
per me che tendo al rosa cipria gialla della leclerc. credo rosata per le brune che tendono all'olivastro. la cipria non impiastra la faccia, non si trasferisce (o solo molto poco) e si può rimettere anche 100 volte.
rossetti quello che si vuole. evitare toni scuri che induriscono.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

