Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Geronzi condannato in appello

    A piu' di 5 anni per bancarotta fraudolenta ed usura nei confronti di parmalat

    La dobbiamo molto a simile.gentaglia, la crisi attuale

  2. #2
    a***ide
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    6,921
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Geronzi condannato in appello

    comunque non è zingaro, negro, frocio e quindi in questa fogna non fa notizia
    ORA E SEMPRE NO TAV
    NO AI LAGER CHIAMATI CIE

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Geronzi condannato in appello

    Citazione Originariamente Scritto da neuro Visualizza Messaggio
    comunque non è zingaro, negro, frocio e quindi in questa fogna non fa notizia
    Beh, pero' e' meridionale e sul non frocio non ci conterei troppo
    Ultima modifica di Ivan; 08-06-13 alle 13:13

  4. #4
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,042
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Geronzi condannato in appello

    Citazione Originariamente Scritto da neuro Visualizza Messaggio
    comunque non è zingaro, negro, frocio e quindi in questa fogna non fa notizia
    Purtroppo non siamo ancora attrezzati con un depuratore che lasci tutti gli utenti felicemente confermati nelle proprie convinzioni politico-ideologiche.
    Appena ci sarà fornito dalla scienza informatica, provvederemo sollecitamente.

  5. #5
    soave
    Data Registrazione
    01 Apr 2013
    Località
    certamente
    Messaggi
    3,673
     Likes dati
    203
     Like avuti
    421
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Geronzi condannato in appello

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    A piu' di 5 anni per bancarotta fraudolenta ed usura nei confronti di parmalat

    La dobbiamo molto a simile.gentaglia, la crisi attuale

    Ma secondo te potrebbero lasciargli una pena così?
    Geronzi dopo meno di un anno alle Generali saluta tutti, belli e brutti con 16,6 milioni di euro di liquidazione e se si pensa che da poco aveva percepito i buoni uscita di Capitalia e Mediobanca, si stimano 46 i milioni percepiti negli ultimi 4 anni...Geronzi tra stipendi e indennità ha ricevuto quasi 46 milioni di euro in quattro anni, ma ora ha battuto il record con i 48 mila euro al giorno di liquidazione per i 12 mesi di Generali. Cesare Romiti quando lasciò la Fiat dopo 24 anni prese 101 milioni di euro (circa 11 mila euro al giorno).

    Gianmario Rossignolo, per dieci mesi di presidenza Telecom nel '98 prese cinque milioni, 17mila 300 al giorno.

    Lo stesso Cesare Geronzi che ha 5 processi per bancarotta e 2 per usura ?! . Non può essere quello dei crack Cirio e Parmalat ... ?

    Geronzi tra stipendi e indennità - oltre a processi bancarotta e usura

  6. #6
    soave
    Data Registrazione
    01 Apr 2013
    Località
    certamente
    Messaggi
    3,673
     Likes dati
    203
     Like avuti
    421
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Geronzi condannato in appello

    48 mila euro AL GIORNO di liquidazione...

    ma si può?

    Sì, si può...

  7. #7
    soave
    Data Registrazione
    01 Apr 2013
    Località
    certamente
    Messaggi
    3,673
     Likes dati
    203
     Like avuti
    421
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Geronzi condannato in appello

    ma perchè questi prendono tanti soldi?

    Forse perchè noi abbiamo le tariffe assicurative più alte di tutt' Europa?

    E perchè gli altri stati non permettono questi abusi e il nostro Governo sì?

  8. #8
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Geronzi condannato in appello

    Citazione Originariamente Scritto da neuro Visualizza Messaggio
    comunque non è zingaro, negro, frocio e quindi in questa fogna non fa notizia

    buone vacanze checca isterica (cit.)

    Adesso ha indossato di nuovo i panni del democratico docg?

    E la tua affermazione di cui sopra?

    Dario Fo dev'essere proprio il vostro degno mentore, eh?
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  9. #9
    soave
    Data Registrazione
    01 Apr 2013
    Località
    certamente
    Messaggi
    3,673
     Likes dati
    203
     Like avuti
    421
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Geronzi condannato in appello

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    buone vacanze checca isterica (cit.)

    Adesso ha indossato di nuovo i panni del democratico docg?

    E la tua affermazione di cui sopra?

    Dario Fo dev'essere proprio il vostro degno mentore, eh?

    ANCHE QUI???

    Pietà.

  10. #10
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Geronzi condannato in appello

    Citazione Originariamente Scritto da iki-sagitta Visualizza Messaggio
    ANCHE QUI???

    Pietà.
    Cazzarola, ok che sei malata di egocentrismo )infantile, suppongo.
    Ma da qui a pretendere di poter decidere chi, dove e quando si possa scrivere ce ne passa, eh?

    PS: nulla da ridire sul fato che un cialtrone che abitualmente si presenti come "antiomofobo" se ne esca con simili appellativi nei confronti di un gay?
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mauri condannato in appello
    Di Haxel nel forum SS Lazio
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-10-13, 10:51
  2. Gdf: ex generale Speciale condannato in appello
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-05-10, 03:20
  3. Talpe Dda, Cuffaro condannato a 7 anni in appello
    Di Kronos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-01-10, 13:53
  4. e intanto Consorte condannato pure in appello
    Di *-RUDY-* nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 19:45
  5. Le Pen condannato in appello per odio razziale
    Di MarioDVX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 10-03-05, 02:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito