Quando vieni comandato da una capa .... allora tutto è permesso..anche parlare con gli operai e raccontare i propri problemi amorosi..
E' del tutto innaturale per un uomo ubbidire a una donna..e se lo fa..significa che ormai non prende più nulla sul serio..
Ovviamente escludendo quelle donne che hanno le palle più di un uomo..tipo Giovanna D'Arco e simili..




Rispondi Citando
& Cazzeggiatrice senza tante pretese
