Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: gli operai se ne approfittano

    Quando vieni comandato da una capa .... allora tutto è permesso..anche parlare con gli operai e raccontare i propri problemi amorosi..
    E' del tutto innaturale per un uomo ubbidire a una donna..e se lo fa..significa che ormai non prende più nulla sul serio..
    Ovviamente escludendo quelle donne che hanno le palle più di un uomo..tipo Giovanna D'Arco e simili..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    590
     Likes dati
    134
     Like avuti
    182
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: gli operai se ne approfittano

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Quando vieni comandato da una capa .... allora tutto è permesso..anche parlare con gli operai e raccontare i propri problemi amorosi..
    E' del tutto innaturale per un uomo ubbidire a una donna..e se lo fa..significa che ormai non prende più nulla sul serio..
    Ovviamente escludendo quelle donne che hanno le palle più di un uomo..tipo Giovanna D'Arco e simili..
    Nein, mica sei in campo di concentramento che devi "ubbidire".
    Al massimo ci possono essere delle caratteristiche basilari dell' "io essere uomo- io essere donna" che emergono e che è divertente osservare (oppure per alcuni farsi il sangue marcio).

    Nel mio caso specifico (4 cape su 5) è permesso:

    -parlare di problemi amorosi
    -parlare per ore di mostre e arte (magari anche musica classica pure se non ci capisci un cazzo)
    -mangiare biscottini
    -assentarsi in bagno per due ore e tre quarti di fila
    -entrare nel posto di lavoro 5 minuti prima

    NON è permesso

    -parlare 5 minuti di sport (qualunque, anche sci o vela per i più fighi)
    -bere caffè
    -ridere e parlare a voce alta
    -non sentirsi moralmente superiore
    -entrare nel posto di lavoro 5 minuti dopo
    -infine, come da titolo, dare confidenza i subordinati

    Vi sembrano cazzate? Provate voi ad essere richiamati per avere chiaccherato 5 min per cazzi vostri dopo che la capa si è intrattenuta per ore a parlare delle mostre a roma nel fine settimana. Io ci sto tirando su dei pipponi a lavoro mica da ridere...

    Il forumista Pasìn è fermamente determinato a rispettare il principio delle Pari Opprtunità, senza distinzione di sesso, stato civile, orientamento sessuale, fede religiosa, opinioni politiche e sindacali, colore della pelle, origine etnica, nazionalità, età e condizione di diversa abilità. Si impegna pertanto a postare le tipicità del capo maschio quando ne avrà sufficiente conoscenza.
    Ultima modifica di Pasìn; 07-06-13 alle 10:17

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    590
     Likes dati
    134
     Like avuti
    182
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: gli operai se ne approfittano

    -E' permesso cazzeggiare al computer....

  4. #14
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: gli operai se ne approfittano

    Citazione Originariamente Scritto da Pasìn Visualizza Messaggio

    NON è permesso

    -parlare 5 minuti di sport (qualunque, anche sci o vela per i più fighi)
    -bere caffè
    -ridere e parlare a voce alta
    -non sentirsi moralmente superiore
    -entrare nel posto di lavoro 5 minuti dopo
    -infine, come da titolo, dare confidenza i subordinati

    Vi sembrano cazzate? Provate voi ad essere richiamati per avere chiaccherato 5 min per cazzi vostri dopo che la capa si è intrattenuta per ore a parlare delle mostre a roma nel fine settimana. Io ci sto tirando su dei pipponi a lavoro mica da ridere...

    scusa, loro non lo bevono il caffè? hai provato a dire che bevi il caffè al ginseng? magari quello è meno malvisto...

    e poi, che donne sono se non ridono e parlano ad alta voce?

    comunque se ti può far sentire meglio da me, dove i capi sono tutti uomini è consentito assentarsi dal lavoro per andare a sciare, vela, giocare a tennis e rendersi quindi irreperibile, ma se devi andare a prendere il figlio all'asilo perchè ha vomitato sei la solita donna inaffidabile.

  5. #15
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: gli operai se ne approfittano

    ah, e poi c'è la cosa che mi fa girare i coglioni in assoluto di più.

    se un dirigente/quadro urla, lancia oggetti e fa scenate da pazzo è stressato, poverino, se lo fa una donna o ha le sue cose o non prende abbastanza cazzo.

    perchè??

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    590
     Likes dati
    134
     Like avuti
    182
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: gli operai se ne approfittano

    mmm, non so, la sensazione che ho è che NON la capa donna, ma le mie cape riunite in un unico mostro a quattro teste, pensino sempre che l'omo sia scansafatiche per natura per cui il loro biscottino col te è una santa pausa il mio caffè con carlone è cazzeggio alla camera cafè.

  7. #17
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: gli operai se ne approfittano

    Citazione Originariamente Scritto da Pasìn Visualizza Messaggio
    -E' permesso cazzeggiare al computer....

    già questo dovrebbe essere sufficiente per annullare tutte le altre cazzate
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  8. #18
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: gli operai se ne approfittano

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    ah, e poi c'è la cosa che mi fa girare i coglioni in assoluto di più.

    se un dirigente/quadro urla, lancia oggetti e fa scenate da pazzo è stressato, poverino, se lo fa una donna o ha le sue cose o non prende abbastanza cazzo.

    perchè??

    Potrà sembrarvi strano, ma sono noto per essere una persona pacata, assertiva e cordiale in ufficio. Do la giusta confidenza a colleghi e collaboratori: ci si ferma ai pranzi e all'aperitivo. Le uniche due volte che ho urlato con qualcuno e fatto un casino in 8 anni i miei capi, che passavano di là e che stavano per entrare a parlarmi, hanno visto la mia faccia, mi hanno chiesto scusa e hanno chiuso la porta.
    Ultima modifica di Rexal; 07-06-13 alle 10:52
    "Bad karma"

  9. #19
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: gli operai se ne approfittano

    Citazione Originariamente Scritto da Pasìn Visualizza Messaggio
    Nein, mica sei in campo di concentramento che devi "ubbidire".
    Al massimo ci possono essere delle caratteristiche basilari dell' "io essere uomo- io essere donna" che emergono e che è divertente osservare (oppure per alcuni farsi il sangue marcio).

    Nel mio caso specifico (4 cape su 5) è permesso:

    -parlare di problemi amorosi
    -parlare per ore di mostre e arte (magari anche musica classica pure se non ci capisci un cazzo)
    -mangiare biscottini
    -assentarsi in bagno per due ore e tre quarti di fila
    -entrare nel posto di lavoro 5 minuti prima

    NON è permesso

    -parlare 5 minuti di sport (qualunque, anche sci o vela per i più fighi)
    -bere caffè
    -ridere e parlare a voce alta
    -non sentirsi moralmente superiore
    -entrare nel posto di lavoro 5 minuti dopo
    -infine, come da titolo, dare confidenza i subordinati

    Vi sembrano cazzate? Provate voi ad essere richiamati per avere chiaccherato 5 min per cazzi vostri dopo che la capa si è intrattenuta per ore a parlare delle mostre a roma nel fine settimana. Io ci sto tirando su dei pipponi a lavoro mica da ridere...

    Il forumista Pasìn è fermamente determinato a rispettare il principio delle Pari Opprtunità, senza distinzione di sesso, stato civile, orientamento sessuale, fede religiosa, opinioni politiche e sindacali, colore della pelle, origine etnica, nazionalità, età e condizione di diversa abilità. Si impegna pertanto a postare le tipicità del capo maschio quando ne avrà sufficiente conoscenza.

    Il mio ambiente di lavoro ideale. Tempo 24 ore e me le porterei tutte a fare il giro delle gallerie d'arte e degli antiquari, per poi puntare direttamente al pied-à-terre per l'orgia rituale.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  10. #20
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: gli operai se ne approfittano

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Potrà sembrarvi strano, ma sono noto per essere una persona pacata, assertiva e cordiale in ufficio. Do la giusta confidenza a colleghi e collaboratori: ci si ferma ai pranzi e all'aperitivo. Le uniche due volte che ho urlato con qualcuno e fatto un casino in 8 anni i miei capi passavano di là, e che stavano per entrare a parlarmi, hanno visto la mia faccia, mi hanno chiesto scusa e hanno chiuso la porta.

    non risponde alla mia domanda.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-10, 16:37
  2. Operai
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 19-01-08, 14:59
  3. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 16-04-05, 01:31
  4. OPERAI UCCISI PER 8 EURO L'ORA - Operai Contro
    Di Nabat nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-11-03, 13:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito