Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 103
  1. #41
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bloccato il mio primo utente

    Citazione Originariamente Scritto da Zaccanasta Visualizza Messaggio
    No però Croce era senz'altro un conservatore e, così come Einaudi, erano monarchici. Lui ha scritto conservatore non fucilatore di omosessuali
    Un liberale può benissimo essere monarchico, basta che la monarchia sia costituzionale. Io ho semplicemente detto che questo tizio mi faceva venire in mente steppenwolf, Or e i cosi americani che tanto liberali non mi sembrano.
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


  2. #42
    Liberale
    Data Registrazione
    19 Mar 2012
    Messaggi
    10,698
     Likes dati
    2,293
     Like avuti
    4,124
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bloccato il mio primo utente

    Citazione Originariamente Scritto da Nitens Visualizza Messaggio
    Zacca una volta ti ho insultato pesantemente,se ti vuoi vendicare è questo il thread giusto!
    No non ti ho nemmeno bloccato come vedi, l'unici due che ho bloccato sono italicum e proteus tanto non scrivono niente di sensato
    .
    Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.

  3. #43
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bloccato il mio primo utente

    Che poi sono vicino al libertarian party, quello che degli omosessuali e dei cattolici antiproibizionista e antistatalista quello dei progressisti e dei conservatori.. meno stato più libertà individuali e più libertà economiche
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

  4. #44
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bloccato il mio primo utente

    Citazione Originariamente Scritto da Southern Comfort Visualizza Messaggio
    Ma davvero quello crede che "liberal" siano i democrats americani?
    Ma quando mai, quelli sono socialdemocratici.
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


  5. #45
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bloccato il mio primo utente

    Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Quello che sto dicendo è che questi "alcuni" semplicemente non sono liberali, sono espressione dell'estrema destra. Loro si definiscono liberali solo perché pensano che lo stato non debba intromettersi nelle questioni economiche. Ma se fosse solo questo ti ripeto che dovresti considerare liberali anche i fratelli musulmani che mai si sono sognati di definirsi tali (e ti credo...). Insomma, il loro stato ideale è una teocrazia in cui lo stato ti impone l'etica ma ti fa gestire i tuoi affari come ti pare. Quindi sì al bando dell'alcol, al velo, al bando del trucco, alla prigione per i gay ecc. ecc.
    Abbi, pazienza ma tu hai scritto

    Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Vabbè ma scusa, un liberale deve avere in mente la libertà o no? E uno che odia le minoranze etniche, le minoranze religiose, gli omosessuali e magari è pure misogino che caz' di liberale sarebbe?

    Ovviamente non so se lui è così, vado a naso dopo aver conosciuto Or e steppenwolf.
    E io ho solo detto che c'è la libertà di odiare perché odiare le minoranze o gli omosessuali non è contraddittorio rispetto al liberalismo.

    Ora specifichi che ti riferisci ai liberali che sono a favore di leggi che limitano la libertà. Ergo non sono liberali.

    Mettiti d'accordo con te stesso.
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

  6. #46
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Nov 2012
    Messaggi
    3,085
     Likes dati
    418
     Like avuti
    612
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bloccato il mio primo utente

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Abbi, pazienza ma tu hai scritto



    E io ho solo detto che c'è la libertà di odiare perché odiare le minoranze o gli omosessuali non è contraddittorio rispetto al liberalismo.

    Ora specifichi che ti riferisci ai liberali che sono a favore di leggi che limitano la libertà. Ergo non sono liberali.

    Mettiti d'accordo con te stesso.
    la coerenza esiste solo se si parla di un odiatore anarco-capitalista,se si parla di un minarchico siamo già in pieno nazismo,dato che lo Stato c'è e va gestito.

  7. #47
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bloccato il mio primo utente

    Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Quello che sto dicendo è che questi "alcuni" semplicemente non sono liberali, sono espressione dell'estrema destra. Loro si definiscono liberali solo perché pensano che lo stato non debba intromettersi nelle questioni economiche. Ma se fosse solo questo ti ripeto che dovresti considerare liberali anche i fratelli musulmani che mai si sono sognati di definirsi tali (e ti credo...). Insomma, il loro stato ideale è una teocrazia in cui lo stato ti impone l'etica ma ti fa gestire i tuoi affari come ti pare. Quindi sì al bando dell'alcol, al velo, al bando del trucco, alla prigione per i gay ecc. ecc.
    Ma quando mai John Orr o Steppenwolf hanno scritto qualcosa del genere? Non è che sei un po' in malafede?
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

  8. #48
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bloccato il mio primo utente

    Citazione Originariamente Scritto da Zaccanasta Visualizza Messaggio
    No non ti ho nemmeno bloccato come vedi, l'unici due che ho bloccato sono italicum e proteus tanto non scrivono niente di sensato
    Proteus è il tipo che se dici "hai detto una cosa giusta" per il semplice fatto che non sei del PD ti manda a fanculo
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

  9. #49
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bloccato il mio primo utente

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Abbi, pazienza ma tu hai scritto



    E io ho solo detto che c'è la libertà di odiare perché odiare le minoranze o gli omosessuali non è contraddittorio rispetto al liberalismo.

    Ora specifichi che ti riferisci ai liberali che sono a favore di leggi che limitano la libertà. Ergo non sono liberali.

    Mettiti d'accordo con te stesso.
    Intendevo dire che quelli che odiano non sono solo x la libertà di odiare, nei fatti poi quando lo stato fa le leggi, visto che lo stato esiste e non siamo in anarchia, stanno dalla parte dei reazionari a dire no alle leggi che allargano la libertà individuale. Ora è più chiaro? Non l'ho specificato subito perché nella mia testa non ce n'era bisogno e considerando anche gli esempi che esistono nella realtà pensavo comunque fosse chiaro per tutti.
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


  10. #50
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bloccato il mio primo utente

    Citazione Originariamente Scritto da Southern Comfort Visualizza Messaggio
    Ma quando mai John Orr o Steppenwolf hanno scritto qualcosa del genere? Non è che sei un po' in malafede?
    L'esempio era riferito ai fratelli musulmani, da noi i reazionari sono alcolizzati
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


 

 
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-04-13, 19:33
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 11:20
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-08-04, 17:50
  4. Primo ed ultimo avviso per l'utente "Alberto"
    Di Nanths nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-03, 20:47
  5. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10-12-02, 19:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito