



Ti ricodo che il nostro è uno Stato Sociale, chi ha buttato tutto nel cesso con politiche assistenzialistiche sono proprio le cosiddette Regioni Rosse, dalla Campania, alla Puglia alla Liguria Toscana ecc, per non parlare delle COOP ecc.
Ringrazia che abbiamo questo Governo il resto dipende da noi, soprattutto da te, non sono io il memico ho solo votato liberamente.
Non siamo in guerra, bisogna guardare ai propri errori e non cercare negli altri i capi espiatori, in questo siete bravissimi.




Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

