Non farei la guerra ad oltranza perché è persa già da anni, ma diplomaticamente bisognerebbe almeno ottenere che Israele riconosca i confini del '67, argomento sul quale ci sono delle sanzioni ONU mai rispettate. Smilitarizzato, magari sì, ma a tempo e con un mandato internazionale che osservi la situazione per almeno 20 anni.





Rispondi Citando
