Visualizzazione Stampabile
-
Re: Questa notte
cmq secondo la ragazza del mio amico i ragazzi scherzavano. però il culo se lo faceva toccare per davvero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
niente boccalotto al bagno?
comunque io non mi azzarderei a chiamare "amici" un gruppo di persone delle quali non sai neanche se gli piace il pesce.
li conosco da 15 anni e li ho sempre frequentati, per quello ci ho aperto un 3d.
p.s. secondo me è da stronzi farsi le ragazze degli amici non faccio queste cose
-
Il fondo sta morendo, ha bisogno di storie nuove, sacrificati e fai lo stronzo.
-
Citazione:
morfeo
Il fondo sta morendo, ha bisogno di storie nuove, sacrificati e fai lo stronzo.
io sono uno per bene
-
p.s. poi feliks devi capire che io vengo da treviso, dove non esistono culi dichiarati. credo che solo gli appartenenti alla camarilla dei recchioni sappiano quanti sono e chi sono esattamente.
-
Citazione:
-Duca-
p.s. poi feliks devi capire che io vengo da treviso, dove non esistono culi dichiarati. credo che solo gli appartenenti alla camarilla dei recchioni sappiano quanti sono e chi sono esattamente.
ok capisco, e adesso capisco il tuo shock
-
Citazione:
-Duca-
io sono uno per bene
Uno per bene non avrebbe mai tastato il culo alla ragazza dell'amico.
Fatto trenta perchè non fare trentuno. Anche perchè visto il grado di troiaggine della ragazza (farsi toccare il culo con il ragazzo accanto) non mancherà tanto al farsi infiocinare da qualcun'altro.
Approfitta prima che lo facciano, sicuramente, altri.
-
scusa a questo punto descrivici bene che non riesco ad immaginarmi la scena.
cosa facevi tipo la mano morta in mezzo alla calca o qualcosa di proprio più plateale? tipo che la guardavi pure negli occhi mentre la palpavi.
-
Citazione:
Seyen
Uno per bene non avrebbe mai tastato il culo alla ragazza dell'amico.
Fatto trenta perchè non fare trentuno. Anche perchè visto il grado di troiaggine della ragazza (farsi toccare il culo con il ragazzo accanto) non mancherà tanto al farsi infiocinare da qualcun'altro.
Approfitta prima che lo facciano, sicuramente, altri.
sei così anni 90
-
Citazione:
morfeo
sei così anni 90
:snob: