Visualizzazione Stampabile
-
Re: Questa notte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Uno per bene non avrebbe mai tastato il culo alla ragazza dell'amico.
Fatto trenta perchè non fare trentuno. Anche perchè visto il grado di troiaggine della ragazza (farsi toccare il culo con il ragazzo accanto) non mancherà tanto al farsi infiocinare da qualcun'altro.
Approfitta prima che lo facciano, sicuramente, altri.
ma in realtà mi sono stupito che se lo facesse toccare, è la tipa che se qualcuno le mette una mano sul culo in discoteca è capace ti tirare uno schiaffo forte e piantare una grana interminabile.
cmq anche se si dovesse trombare altri non è una questione che mi riguarda, e cmq non sarei io a fare un tiro del genere a un amico
-
Citazione:
Feliks
scusa a questo punto descrivici bene che non riesco ad immaginarmi la scena.
cosa facevi tipo la mano morta in mezzo alla calca o qualcosa di proprio più plateale? tipo che la guardavi pure negli occhi mentre la palpavi.
ci è capito più volte di parlare vicini e in qualche modo le braccia si intrecciano, e a quel punto almeno la mano sul culo è un maschio dovere.
(visto che è la ragazza del mio amico ho avuto riguardo e non mi sono spinto oltre)
-
Inquirente..voglio dire -Duca- :D ..se sei della Marca hai la Slovenia e l'Austria a portata di mano.
Per evitare situazioni ambigue seleziona un gruppo di etero decenti e vai oltreconfine.
-
Citazione:
Unrat
Inquirente..voglio dire -Duca- :D ..se sei della Marca hai la Slovenia e l'Austria a portata di mano.
Per evitare situazioni ambigue seleziona un gruppo di etero decenti e vai oltreconfine.
simpatico..
cmq io volevo solo andare a fare una serata coi miei amici, mica andavo in cerca di chissà che
-
Secondo me la ragazza non è veramente fidanzata col tuo amico: vanno insieme in discoteca perché anche lui vuole esorcizzare l'atmosfera omoerotica e, capendo le tue intenzioni, entrambi ti hanno lasciato fare :nodding:
-
-
Citazione:
Ibonz
Secondo me la ragazza non è veramente fidanzata col tuo amico: vanno insieme in discoteca perché anche lui vuole esorcizzare l'atmosfera omoerotica e, capendo le tue intenzioni, entrambi ti hanno lasciato fare :nodding:
Non c'è alcun dubbio. Quando ricapita chiedile con sguardo ammiccante se stanno davvero insieme
-
Citazione:
Ibonz
l'unico vero complotto è quello ebraico-massonico
-
cmq vedo che non mi siete utili nell'introspezione, quindi vorrei concludere questo 3d con la colonna sonora della serata:
http://www.youtube.com/watch?v=9XFihLO5EgI
e con un pedante intervento di melusine:
[melusine mode on] sempre con questi 3d squallidi che nemmeno il figlio di ezio greggio..
fatti una vita o muori all'ikea [melusine mode off]
-
Citazione:
Feliks
Ti odio, ora avrò in testa Rhythm is a dancer per l'eternità.
Ma poi come ti viene di dare consigli di comportamento a Duca? :D