Visualizzazione Stampabile
-
Re: [...]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Sono d'accordo, ma il problema è che la codeina, quel maledetto del mio medico, me la prescrive solo se ho la tosse, mortacci sua.
http://www.retronaut.com/wp-content/...yco-Heroin.jpg
-
io sono un fan di ogni droga, non faccio distinzioni
-
comunque se foste narcisisti potreste drogarvi di voi stessi, ma vi considerate a torto o ragione persone mediocri e vi tocca avere successo nella vita familiare o lavorativa per trovare conferme in contrario
-
Citazione:
Troll
comunque se foste narcisisti potreste drogarvi di voi stessi, ma vi considerate a torto o ragione persone mediocri e vi tocca avere successo nella vita familiare o lavorativa per trovare conferme in contrario
parla per te, io mi trovo inebriante
-
buona serata a tutti.
ci si sentirà domani, dopodomani o stanotte se l'aperitivo mi farà arrivare ciucco a casa.
mi devo tenere allenato perchè domenica sotto casa ho una degustazione con 100 vini a disposizione.
-
Citazione:
Troll
comunque se foste narcisisti potreste drogarvi di voi stessi, ma vi considerate a torto o ragione persone mediocri a cui tocca avere successo nella vita familiare o lavorativa per trovare conferme in contrario
no io sono narcisista ma ho bisogno di persone a cui far sentire tutto il peso del mio ego. solo che se non mi limito poi scappano
-
ho deciso che scendo dal bangla a comprarmi due birredemmerda
oh ma che è sto thread, tomisti bis?
-
Citazione:
epixx
parla per te, io mi trovo inebriante
45 Year Old Whisky - Master of Malt
-
Citazione:
Feliks
no io sono narcisista ma ho bisogno di persone a cui far sentire tutto il peso del mio ego. solo che se non mi limito poi scappano
come fanno a scappare oppresse dalla tua mole?
-
Citazione:
Melusine
se no c'è la scopolamina. c'è un coso su quella merda di VICE su questo estratto dello stramonio blabla. ma serve solo a rapinare la gente.
se no i classici allucinogeni di origine naturale, per chi ama il genere.
ma ormai le droghe servono solo per rendere di più sulla ruota del criceto. dormire di meno e diventare più aggressivi e violenti. quindi sono per chi è schiavo dentro.
Citazione:
Troll
Sarebbe bastato nominare naitmer per risparmiare un 60% di tempo nello scrivere questi post