Visualizzazione Stampabile
-
Re: [...]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
no, più una sensazione di pace col mondo. io ricordo di aver girato tutta la notte sul raccordo anulare con un gruppo di amici. eravamo molto felici.
guidare sul raccordo fatti di md è una roba da far scattare la tascfors
-
Citazione:
Troll
sì quella e in genere problemi di salute, non cazzi di carne alla testadiprazzo
tutto vero :snob:
-
Citazione:
José Frasquelo
I problemi esistenziali non si risolvono o sei materialisti e vai alla ricerca del godimento oppure hai fede e vivi secondo quella fede. Occhioni è ateo non gli piace il mondo materiale limitato e cangiante e trova tutto questo nonsense. Vedo difficile "curarlo" se non riesce ad accontentarsi del bello che c'è nella vita terrena. Tra l'altro parliamo di uno che si interessa di arte non uno che fa robe noiose e razionali.
ti assicuro che la solitudine esistenziale si può mitigare trovando persone in gamba che possano condividere con te le cose che ami. poi si rimane soli, ma sapere che il mondo non è popolato esclusivamente da mentecatti è già un aiuto notevole.
-
Citazione:
Feliks
guidare sul raccordo fatti di md è una roba da far scattare la tascfors
lo so, altri tempi, quando le guardie manco sapevano che cosa fosse. :t23177:
-
Citazione:
José Frasquelo
I problemi esistenziali non si risolvono o sei materialisti e vai alla ricerca del godimento oppure hai fede e vivi secondo quella fede. Occhioni è ateo non gli piace il mondo materiale limitato e cangiante e trova tutto questo nonsense. Vedo difficile "curarlo" se non riesce ad accontentarsi del bello che c'è nella vita terrena. Tra l'altro parliamo di uno che si interessa di arte non uno che fa robe noiose e razionali.
non sono ateo, essere atei è una certezza, io non ne ho
per il resto si, diciamo che è così
-
Citazione:
Melusine
ti assicuro che la solitudine esistenziale si può mitigare trovando persone in gamba che possano condividere con te le cose che ami. poi si rimane soli, ma sapere che il mondo non è popolato esclusivamente da mentecatti è già un aiuto notevole.
io lo so che ci sono persone meravigliose nel mondo, il problema è incontrarle
-
Citazione:
ಠ_ಠ
non è facile. ma capiterà.
-
Citazione:
ಠ_ಠ
non sono ateo, essere atei è una certezza, io non ne ho
per il resto si, diciamo che è così
Agnostico. In effetti non so se è peggio o meglio...
-
Citazione:
ಠ_ಠ
ehm.. no grazie eh, dico, e noi chi siamo?
i figli della serva?
-
Citazione:
Melusine
Sicuramente avrà bisogno anche di gente a lui vicina. Ma il problema suo mi pare il non riuscire ad accettare la condizione esistenziale prima di tutto. Forse dovrebbe iniziare a farsi meno complessi che tanto non cambia nulla se ci pensiamo continuamente.