No no, cioè boh...
Tutte quelle robe sul vero amore su pol. Se non sono ben predisposto, l'argomento mi piglia male

No no, cioè boh...
Tutte quelle robe sul vero amore su pol. Se non sono ben predisposto, l'argomento mi piglia male
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Quando arriva il malumore io mi eclisso. Prova, magari vale anche per te.
Cmq ero curiosa sul tuo programma di corsa. Vai tutti i giorni?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Dovrei, ma oggi e forse anche domani sarò a riposo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

quanti km fai?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

7-8

io non riesco ad andare tutti i giorni. Poi devo studiarmi un nuovo percorso, qui in mezzo alle lamiere e al cemento. Dove abitavo prima c'era il bosco.Quando vado magari provo a sincronizzarmi con te con wa, facciamo finta di correre insieme. Vabbe' io poi neanche corro per davvero![]()
{;,;}