Ultima modifica di von Dekken; 10-06-13 alle 12:12

Grillo "rompe" da sempre e la gente l'ha votato (anzi, NON l'ha votato ma ha votato M5S) proprio per quello.
Mi sa che hai fatto la classica scoperta dell'acqua calda.
«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

boldrini? Rispetto?
zero!
Difendi, Conserva, Prega

yure é impazzito cosa gli é successo?
Difendi, Conserva, Prega

Scusa eh, ma grillo non stabilisce cosa debbono votare i grillini in parlamento?
Ti risulta che gli eletti M5S abbiano facoltà di scelta?Pensare che grillo non é nulla : non segretario del P5S nen che meno onorevole e capogruppo.
Mi pare normale che un parlamentare voti le leggi che il suo partito decide di promuovere. Io stesso, fossi parlamentare farei così non trovandoci nulla di
scandaloso, anzi.

e comunque grillo ha detto la veritá, ma non tanto per il discorso idiota del decreti legge,. che comunque in teoria debbono venire ratificati dal parlamento, ma semplicemente perché ad oggi l 80% delle leggi sono mere ratifiche di direttive molto precise. E sono quasi tutte direttive in campo economico. Il parlamento non serve a un cazzo
Difendi, Conserva, Prega