Estate
Mattina: sveglia alle dieci.
Scendo per strada perchè non è giorno lavorativo, gironzolo al parco, gelato come colazione.
Sconosciuti mi fermano riconoscendomi per mercatinaro grazie all'articolo di giornale dell'anno prima, avrebbero la casa di un parente morto da sgombrare.
Mezzogiorno: pranzo preparato da me e verso le due vado a vedere la casa del parente morto.
Risulta che questo era un collezionista con le contropalle, ci sono cose per cui certa gente sarebbe disposta a uccidere, ma gli eredi non ne sanno una cippa e mi offrono venti euri se gli sgombro tutto in fretta.
Prontamente telefono a conoscente con camion e passo il pomeriggio a imballare e caricare.
I venti euri vanno al conducente del camion perchè non sono avaro.
Si sale in cabina, accende il motore, intanto dal finestrino vedo Theremin che si dirige verso la casa che ho appena vuotato, lo saluto perchè sono anche educato.
Nel frattempo s'è fatta sera, scarico tutto a casa, ma fuori si sente rumore di rissa.
Guardo di sotto: una quantità di camerati e merde antifa si stanno menando, mollo tutto e volo di sotto prima che finiscano, botte da orbi.
Alla fine torno di sopra, doccia, tutta notte a mettere in ordine questi pezzi rarissimi e calcolare il valore.
A letto tardi.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ultima modifica di Segesto II; 10-06-13 alle 16:02
slava kokaini

la giornata perfetta sarebbe quella in cui chiudo la videata in faccia alla gente che mi sta parlando, anche nella realtà intendo
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

giornata perfetta.
sveglia senza sveglia, col caffè a letto. aprire le finestre: giornata soleggiata fresca e limpida.
entrare nel vestito dell'anno scorso e trovarlo un po' troppo abbondante.
Colazione pronta sul tavolo. salire sulla bilancia e notare che anche oggi si è perso un chilo.
prendere la macchina per andare in valle e scoprire che lo stormo di fenicotteri rosa si è appollaiato a giusto a dieci metri, a perfetta portata di obiettivo.
pranzo di pesce dove ho pranzato la penultima volta, pensando che si 100 euro per un pranzo li vale proprio tutti.
ripartenza per soggiorno termale con massaggio, lettino, libro.
pensare quanto sto bene qua, quasi quasi mi fermo una settimana e fermarmi.
in tutto questo alternativamente o no tutte le persone che amo intorno a me.

Non dico perfetta, ma una giornata bella è quella in cui non devi tenere d'occhio continuamente l'orologio.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Allora io vivo belle giornate in serie e non me ne rendo conto.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.