Me ne sono rimasto religiosamente lontano da Vista...ti posso essere d'aiuto così cosà.
Con WinXP per aggiornare un drive questa è la procedura:
Start-->Pannello di controllo-->Sistema-->Hardware-->Gestione periferiche-->Netgear (Cliccaci sopra)-->Driver-->Aggiorna Driver
L'aggiornamento potrebbe essere necessario in quanto sui CD quelli della Netgear tendono a mettere le configurazioni per WinXP.
C'è scritto sul CD che è valido per Vista?

Praticamente ero andato più avanti di dove penso che Alessandro si trovi: lui è ancora nella configurazione del Router e quando inserisce la password perde la connessione.
Sarà un problema di IP identico al modem?
Sarà il Firewall?
Fatto sta che il mio router Level One l'ho regalato (mi si connetteva ma solo su Locale: cambiato IP ecc. ecc ma niente da fare!!!) mentre un altro router non si configura sul pc fisso ma almeno mi fa andare col wif il portatile ma senza chiavi protette: come quello di Alerepapelle:

Sta faccenda si sta complicando ulteriormente...
:gratgrat:
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Ciao Ale, se posso dirti la mia, serve urgentemente un angelo. Il problema è che gli angeli non sono sempre qui vicino...

Sul cd non c'è scritto niente, ma sulla scatola dice anche Vista.
Il bello è che quando installai il router la prima volta, lo scorso anno (con un pc che aveva XP) dal cd non c'era verso di farlo funzionare, allora telefonai al call center di Libero, il mio provider qui, e mi hanno guidato loro passo passo al telefono perchè erano a conoscenza del fatto che i cd Netgear non funzionavano![]()