Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 126
  1. #81
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Iran | Appunti dal Mondo

    "Non abbiamo mai incontrato segni di una qualunque ostilità, ma interesse e cortesia."


  2. #82
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    ". Non più giovanissimo, conosce l’Iran come le sue tasche, e con la sua auto ha accompagnato un’infinità di viaggiatori, giornalisti e fotografi "

    Cosa fotografano visto che come ci fa sapere Annibale
    è vietato fotografare edifici pubblici?

  3. #83
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Dec 2011
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    734
     Like avuti
    856
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    "che non puoi fotografare nessun edificio pubblico"

    Intende dire nessun edificio pubblico militare(caserme,etc)
    altrimenti tutti quelli che hanno fotografato i palazzi di Teheran
    vanno dentro per spionaggio?
    Non è quello che c'è scritto.
    Credici, non crederci, ma non ribaltare a tuo comodo quello che c'è scritto.

    nonché di edifici pubblici (aeroporti, porti, ponti, ambasciate ecc.)


    in prossimità di installazioni governative
    civili e militari


  4. #84
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Dec 2011
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    734
     Like avuti
    856
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    ". Non più giovanissimo, conosce l’Iran come le sue tasche, e con la sua auto ha accompagnato un’infinità di viaggiatori, giornalisti e fotografi "

    Cosa fotografano visto che come ci fa sapere Annibale
    è vietato fotografare edifici pubblici?
    Presumo che i fotografi di giornali e riviste straniere si facciano rilasciare prima un permesso dalle autorità. Da noi invece si fotografa quasi ovunque senza bisogno di alcun permesso.
    E comunque non è come ci fa sapere Annibale, io non avendo esperienza diretta mi baso su fonti che ritengo affidabili e qualificate, suppongo che i ministeri degli esteri di due paesi, di cui un paese neutrale, ne sappiano qualcosa di cosa è vietato in Iran, e cerchino di evitare che i loro cittadini si mettano nei guai, per prevenire vertenze con l'Iran.
    Ultima modifica di Annibale; 11-06-13 alle 19:50

  5. #85
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,831
     Likes dati
    30,362
     Like avuti
    29,082
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Annibale Visualizza Messaggio
    Sai leggere?
    C'è scritto che non puoi fotografare nessun edificio pubblico, non solo soldati e basi militari.
    E ti possono accusare di spionaggio.
    Ti pare che sia così in tutto il mondo? Ti pare che in Italia per fotografare a Canicattì devo prima chiedere alla polizia se in paese si può fotografare? Ti pare che in Italia se anche fotografo dove è vietato mi accusano di spionaggio?


    Divieto di fotografare i treni e le stazioni ferroviarie | -=[Il Chiaroscuro]=-

    Quasi sicuramente sarete a conoscenza del fatto che non si possono fare fotografie ad installazioni militari. Nelle installazioni militari sono incluse le caserme dei Carabinieri (come ho potuto constatare sulla mia pelle 2 anni fa, dopo che uno dell’Arma mi fece svuotare la memoria della macchina fotografica per aver fatto degli scatti alla facciata della storica Caserma Cernaia). Oltre agli edifici non possono essere fotografati nemmeno gli uomini dell’arma, i militari, le attrezzature e le armi in dotazione (e credo che questo si estenda anche alla Polizia).

    Cosa che ancora meno persone sanno è che non possono nemmeno essere fotografati i treni, le stazioni e qualsiasi apparecchio o struttura collegata alle Ferrovie dello Stato. Questo divieto deriva da un Regio Decreto dell’11 luglio 1941 deciso dal Re Vittorio Emanuele III su consiglio del Duce. La settima specifica nella lista di divieti di divulgazione è la seguente:
    MEZZI ED ORGANIZZAZIONE DEI TRASPORTI.
    IMPIANTI FERROVIARI MILITARI O DI INTERESSE MILITARE; ORGANIZZAZIONI FERROVIARIE NELLE ZONE PROSSIME ALLA FRONTIERA O ALLA COSTA; LINEE FERROVIARIE DI GRANDE TRAFFICO (STATO DI EFFICIENZA, PARTICOLARI COSTRUTTIVI, OPERE D’ARTE, IMPIANTI DI STAZIONE E DI BLOCCO, PIANI CARICATORI, MEZZI DI ESERCIZIO, FREQUENZE MASSIME DEI TRENI), CENTRI E NODI FERROVIARI, RACCORDI CON STABILIMENTI DI PRODUZIONE, CON DEPOSITI O MAGAZZINI MILITARI O D’INTERESSE MILITARE; FONTI DI ENERGIA PER IL FUNZIONAMENTO DELLE FERROVIE (SCORTE CONBUSTIBILI SOLIDI E LIQUIDI, CENTRALI ELETTRICHE, SOTTOSTAZIONI DI TRASFORMAZIONE, CONDUTTURE D’ALIMENTAZIONE), NUOVE COSTRUZIONI, MIGLIORAMENTI, AMPLIAMENTI MODIFICAZIONI A LINEE FERROVIARIE; LORO ATTREZZATURA E PRODUZIONE; DOTAZIONI DI MATERIALE ROTABILE; DEPOSITI DI MATERIALI VARI FERROVIARI. CONSISTENZA DEL MATERIALE AUTOMOBILISTICO IN DISTRIBUZIONE AD ENTI MILITARI; SPECE, EFFICIENZA ED UBICAZIONE DEI MAGAZZINI DESTINATI A RICOVERARLO; CAPACITA’ RISPETTIVA. TELEFERICHE MILITARI O D’INTERESSE MILITARE. IMPIANTI PORTUALI D’INTERESSE MILITARE, ORGANIZZAZIONE DELLE LINEE DI NAVIGAZIONE MARITTIMA O AEREA IN RELAZIONE ALLE ESIGENZE MILITARI; ORGANIZZAZIONE DEI TRASPORTI AUTOMOBILISTICI D’INTERESSE MILITARE


    scusate il maiuscolo ma fatto copia-incolla
    Ultima modifica di blobb; 11-06-13 alle 20:21
    clash bankrobber

  6. #86
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    ma annibale, visto che non ti interessa andarci, che te frega se si può fotografare o no? certo che la gente è strana.

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  7. #87
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,831
     Likes dati
    30,362
     Like avuti
    29,082
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Annibale Visualizza Messaggio
    Sai leggere?
    C'è scritto che non puoi fotografare nessun edificio pubblico, non solo soldati e basi militari.
    E ti possono accusare di spionaggio.
    Ti pare che sia così in tutto il mondo? Ti pare che in Italia per fotografare a Canicattì devo prima chiedere alla polizia se in paese si può fotografare? Ti pare che in Italia se anche fotografo dove è vietato mi accusano di spionaggio?
    Fotografano gli Amx e li mettono sul web L'accusa è spionaggio


    Fotografano gli Amx e li mettono sul web L-accusa è spionaggio - Cronaca - la Tribuna di Treviso
    clash bankrobber

  8. #88
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Annibale Visualizza Messaggio
    Non è quello che c'è scritto.
    Credici, non crederci, ma non ribaltare a tuo comodo quello che c'è scritto.



    Mai credere a ciò che si legge..non a tutto perlomeno









    "nonché di edifici pubblici (aeroporti, porti, ponti, ambasciate ecc.)"

    UH?
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 11-06-13 alle 20:27

  9. #89
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Questa del divieto di fotografia(sic!) fa il palio con le storielle sulla RPDK dove a detta di certi
    geniacci vige il coprifuoco notturno(!) ed è vietato usare internet






  10. #90
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vita notturna a Teheran

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    ma annibale, visto che non ti interessa andarci, che te frega se si può fotografare o no? certo che la gente è strana.
    Vabbè qualcosa si deve inventare
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

 

 
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vita notturna a Brno
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 30-01-05, 12:40
  2. Vita notturna a casa di O'rei
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-01-05, 12:31
  3. Vita notturna a Fanculo
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-01-05, 11:44
  4. Vita Notturna Nel Mio Cesso
    Di Liberale nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-05, 17:11
  5. Vita notturna a Parigi
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 29-01-05, 16:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito