ripeto, andare a teheran in cerca di vita notturna mi sembra una delle operazioni più cretine del mondo. se vuoi la vita notturna vai ad ibiza.

ripeto, andare a teheran in cerca di vita notturna mi sembra una delle operazioni più cretine del mondo. se vuoi la vita notturna vai ad ibiza.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Solite mistificazioni !
La realta iraniana mi pare che e' stata raccontata piu volte dai media occidental che non hanno dipinto un "paese sordo e grigio", ma una realta molto complessa in cui l'attuale dirigenza cerca di barcamenarsi ben comprendendo che molte scelte sono state fallimentari.
Per tornare al filmato postato all'inizio altro non si vede che una sorta di emulazione dello stile di vita occidentale, con i bar caffe che sembrano degli "Starbucks", il tizio che fa gli "smooties-cocktails" alla Miami Beach, paninari alla Mcdonalds , pizza take away..... traffico impazzito !!
Questo per te sarebbe il segno del benessere iraniano e lo ritieni una cosa positiva!
Peccato che quando avviene lo stesso in occidente siamo in presenza di una societa corrotta materialista, cattivo gusto e superficialita.
Come al solito "salti mortali con piroette antiorarie"
Ultima modifica di paulhowe; 10-06-13 alle 20:56