"Peccato che quando avviene lo stesso in occidente siamo in presenza di una societa corrotta materialista, cattivo gusto e superficialita."
Non dire fesserie,un conto è criticare certe amoralità
un altro è esigere cittadini chiusi in casa...


"Peccato che quando avviene lo stesso in occidente siamo in presenza di una societa corrotta materialista, cattivo gusto e superficialita."
Non dire fesserie,un conto è criticare certe amoralità
un altro è esigere cittadini chiusi in casa...


Se vado indietro nei thread trovo decine di commenti tuoi sulla superficialita e materialismo del mondo occidentale.
Ora in iran scimmiottano lo stile di vita nostro, con i caffe-internet e le pizzerie-take away.
Lo fanno loro va bene, e' segno di "progresso".
Il occidente e' segno di abbrutimento!










È un falsissimo questa immagine.


Appunto perchè è un paese relativamente libero e con un certo benessere diffuso che qualcuno lo vuole distruggere. Le foto dove si vede una borghesia e una popolazione rurale comunque decorosa è un'aggravante.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 11-06-13 alle 15:13

