Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono tornato.
Aldino, hai fatto bene a tornare :)
-
Re: Sono tornato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Adesso non m' interesso più di politica.
:eek1:
-
Re: Sono tornato.
gulag più che mai.
bentornato.
-
Re: Sono tornato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
:eek1:
Eh... m'interesso, ma in modo mooooooolto più easy.
"Colpa" dell'amore.:snob:
-
Re: Sono tornato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Eh... m'interesso, ma in modo mooooooolto più easy.
"Colpa" dell'amore.:snob:
Anche tu ti sei trovato una grillina come Ludis? :D
-
Re: Sono tornato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
gulag più che mai.
bentornato.
Ciao lady galadriel, salutami il pufoente.
-
Re: Sono tornato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Anche tu ti sei trovato una grillina come Ludis? :D
Non ne vuole sentire parlare o niente bum bum :)
visto che è l'unica che mi sopporta, e non mi dice, sei carino ma troppo sensibile ahahhahaha, me l'hanno detto si.. mi adeguo.. darwin consiglia di adeguarsi haahha
-
Re: Sono tornato.
Bentornato Aldo :)
Quà il forum si sta sovraffollando senza più nessuno che manda i forumisti nei gulag
-
Re: Sono tornato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Bentornato Aldo :)
Quà il forum si sta sovraffollando senza più nessuno che manda i forumisti nei gulag
i gulag sono chiusi. ero una palla al cazzo dai hahahahah
-
Re: Sono tornato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
i gulag sono chiusi. ero una palla al cazzo dai hahahahah
they are sadly missed.