Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono tornato.
Niente più gulag? :hmmml: e i forumisti katifi dove li mandiamo allora?
-
Re: Sono tornato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Niente più gulag? :hmmml: e i forumisti katifi dove li mandiamo allora?
A fare in culo, semplice.
-
Re: Sono tornato.
-
Re: Sono tornato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Adesso non m' interesso più di politica.
:lol-036:
-
Re: Sono tornato.
Una dimostrazione di come le donne possano cambiare gli uomini :D
-
Re: Sono tornato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Una dimostrazione di come le donne possano cambiare gli uomini :D
per due tre mesi
-
Re: Sono tornato.
-
Re: Sono tornato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Una dimostrazione di come le donne possano cambiare gli uomini :D
Il vecchio proverbio che accomuna peli femminili con bovini da traino non sbaglia.
-
Re: Sono tornato.
Meno male che aldo si vantava di essere un ruba cuori...
-
Re: Sono tornato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
Meno male che aldo si vantava di essere un ruba cuori...
MMMMM, ruba cuori, lo associo, a un qualcuno che fa soffrire, io sono un gentiluomo, bravo ragazzo. mai fatto soffrire nessuna