Non aggiugno altro.
GULAG? MMMMMMMMMMMMM
NO MORE.


Non aggiugno altro.
GULAG? MMMMMMMMMMMMM
NO MORE.


che è successo aldo, proprio adesso che è la stagione delle trombate?
Ultima modifica di giacomo; 11-06-13 alle 09:38


Mi mancavate!


ma te sei dei buoni o dei cattivi?


Bentornato![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


Welcome back, fucking commie.![]()
"Bad karma"






Tutt' ok ragazzi. Grazie, sono dei buoni, forse pure troppo,.
Ciao ninè...

