ben tornato, vediamo quanto resisti a non cantar piu' Stalin alive
slava kokaini
Originariamente Scritto da Aldo Raine Adesso non m' interesso più di politica. ah perche prima si?
Difendi, Conserva, Prega
Originariamente Scritto da Segesto II ben tornato, vediamo quanto resisti a non cantar piu' Stalin alive Tantissimo, compà.. No more.
Originariamente Scritto da Galaad ah perche prima si? Si, ma tranquillo, non voglio più ricordarti quanto cazzo fai schifo.
Originariamente Scritto da Aldo Raine Si, ma tranquillo, non voglio più ricordarti quanto cazzo fai schifo. il prossimo anno sabbatico usalo per lo studio dell'utilizzo delle virgole, terrone
Originariamente Scritto da Galaad il prossimo anno sabbatico usalo per lo studio dell'utilizzo delle virgole, terrone E poi ti tolgo l'unica soddisfazione che hai nella vita? nella tua vita grama! Giammai.
Originariamente Scritto da aldo raine non aggiugno altro. Gulag? Mmmmmmmmmmmmm no more. alducciooooooooooooooooooooooo!!!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!!!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ alducciooooooooooooooooooooooo!!!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!!! Occhioni, caro ragazzo, come stai? che combina cthulhu?
Originariamente Scritto da Aldo Raine Occhioni, caro ragazzo, come stai? che combina cthulhu? cthulhu tentacoleggia. io sto bene, alti e bassi...
ottimo ritorno quello di aldo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum