BBC News - Sweden male train drivers wear skirts after shorts row
ahaha sto tipo è un genio

BBC News - Sweden male train drivers wear skirts after shorts row
ahaha sto tipo è un genio

Si ma senza reggitette che uguaglianzita' e'
slava kokaini

Adorabili
P.s. le gonne sono molto più fresche dei bermuda![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Genio. Li ha fottuti con l'antirazzismo. E' sulla buona strada per diventare il Naitmer svedese.
Ultima modifica di Theremin; 09-06-13 alle 23:20
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Lo so perché ho partecipato a sfilate in costume medioevale e sono rimasto scioccato dalla freschezza della calzamaglia e il gonnellino..
Sono assolutamente favorevole all'uso della gonne in estate..sono indeciso sull'uso delle mutande..ma senza dovrei usare un sasso per tenere giù la gonna..cosa troppo impegnativa..
Ma ho paura che la Svezia sia ancora troppo civile per noi..e siamo costretti a usare i pantaloni..alla faccia dell'uguaglianza..
Ma uno di questi giorni se mi incorna uscirò in gonna..tipo scozzese..o derviscio..devo ancora decidere..
c'è anche il modello Tonga..
Vedremo...
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Va beh ma le aziende di trasporto pubblico di solito impongono le divise, potevano gestirla diversamente fornendo loro le divise estive.
Lo sai perché il portiere del Camerun Nkono durante i mondiali dell' 1982 aveva o pantaloni lunghi ?
Perché aveva freddo (36°) come vedi è una cosa molto soggettiva che non porta da nessuna parte.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Bandè essuù...
la prima fase a gironi dell'82 il Camerun la giocò nel nostro stesso gruppo e le gare si svolsero a Vigo e La Corunha, in Galizia, dove l'estate è notoriamente fresca, perfino gli azzurri s'ebbero a lamentare del freddo...
altro che 36 gradi, forse 16...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!