Re: tra quanto mi bannano?
Ma iki sagitta per cosa sta? La costellazione?
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
iki-sagitta
Sì ho visto alcuni post scandalosi che quelli no, purtroppo NON hanno ricevuto offese nè cancellazioni.
Sembra infatti che qui ci sia molto tolleranza per i fascisti.
Io intanto seguo la procedura, poi si vedrà.
Ricorda Iki: i fassisti sono ovunque.
I'll be watchin' you.
http://a4.ec-images.myspacecdn.com/i...d1c9c43e/l.gif
Re: tra quanto mi bannano?
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
iki-sagitta
dai L'INQUIRENTE.. fatti viva in qualche modo..
fatti conoscere un po' di più dai.
A presto spero !
a me l'inquirentessa diverte molto, il problema è che certe volte scrive cose assurde non so perché faccia così a dire il vero
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
a me l'inquirentessa diverte molto, il problema è che certe volte scrive cose assurde non so perché faccia così a dire il vero
Questo è un ambiente molto duro per certe persone signor Gianluca... per quanto ironiche possano essere.
Io penso che Lei non si renda molto conto di quanto avviene, o può avvenire qui sui suoi forum.
Saluti.
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
iki-sagitta
Questo è un ambiente molto duro per certe persone signor Gianluca... per quanto ironiche possano essere.
Io penso che Lei non si renda molto conto di quanto avviene, o può avvenire qui sui suoi forum.
Saluti.
E che siamo, in caserma?
Re: tra quanto mi bannano?
E che quì c'è tolleranza per tutti tranne che per gli idioti, i bacchettoni e i moralisti
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
E che quì c'è tolleranza per tutti tranne che per gli idioti, i bacchettoni e i moralisti
Fassista!
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
iki-sagitta
Questo è un ambiente molto duro per certe persone signor Gianluca... per quanto ironiche possano essere.
Io penso che Lei non si renda molto conto di quanto avviene, o può avvenire qui sui suoi forum.
Saluti.
:44:
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
iki-sagitta
Questo è un ambiente molto duro per certe persone signor Gianluca... per quanto ironiche possano essere.
Io penso che Lei non si renda molto conto di quanto avviene, o può avvenire qui sui suoi forum.
Saluti.
Cara ,
Se questo ambiente è molto durA
all' inquirentessaA non puó che far piacere touttA !!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2