Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Cara ,
Se questo ambiente è molto durA
all' inquirentessaA non puó che far piacere touttA !!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
m'hai fatto morire, te possino :44::44::44:
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giocondo
Fassista!
Fassinista :face4:
http://www.repubblica.it/2008/07/sez...2264_17240.jpg
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
E che quì c'è tolleranza per tutti tranne che per gli idioti, i bacchettoni e i moralisti
E quindi l'inquirente è un idiota o un bacchettone e/o un moralista?
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Cara ,
Se questo ambiente è molto durA
all' inquirentessaA non puó che far piacere touttA !!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E perchè la bannano quindi?
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
:44:
:felice:
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Cara ,
Se questo ambiente è molto durA
all' inquirentessaA non puó che far piacere touttA !!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fassista pervertito e arrapato!
Prepotente!
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
E che quì c'è tolleranza per tutti tranne che per gli idioti, i bacchettoni e i moralisti
Idiotofobi, bacchettonofobi e moralistofobi. :nodding:
Re: tra quanto mi bannano?
Posso farti una domanda? SE vuoi rrispondermi. ma tu ti trovi male solo sul fondosccala ?
Re: tra quanto mi bannano?
Se ne è andata, dunque non saprò mai la risposta,pazienza.
Re: tra quanto mi bannano?
Ti sei persa qualcosa di interessante, che volevo dirti. Peggio per te.Stavo parlando seriamente.