Re: tra quanto mi bannano?
Ada, penso che poi (se stai parlando di Iki), si riconnette, legge e (se vorrà) ti risponde. :)
Re: tra quanto mi bannano?
Ho letto alcuni post dell'inquirente.
mai letto prima costui a parte nel forum di presentazione.
Come non detto, sembra il solito clone costruito ad hoc da un fascio che vive all'estero, perchè la tastiera non è italiana. ma quanti se ne fanno di cloni questi??
L'inquirente, hanno fatto bene a bannarti.
Spero che te ne starai a friggere da un'altra parte, e in qualsiasi posizione vorrai farlo.
Volgare, ripetitivo e noioso come tutti i cloni costruito ad hoc per il divertimento solo di pochi.
A mai più leggerti, anche perchè la curiosità di leggerti toutta m'è passata senza problemi.
Adieu.
Re: tra quanto mi bannano?
Ciao , volevo fare un discorso serio , spiegarti un po' come vanno le cose, ma se non vuoi non ci posso fare niente.
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
iki-sagitta
E perchè la bannano quindi?
Perchè è stata cattivA touttA !
Anzi per quello che ha scritto sono stato buonissimo e gli ho dato solo 3 gg ,gli è andata bene che ha trovato Gianluca "esausto" sennó gli prolungava il ban a un mese !
Ma scusa perche sei cosi interessata alle infrazioni ricevute dall'inquirenessA ? Non vedi che anche "lei" ci ride sopra ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
:44:
Ah ecco perchè ridevi, perchè tu lo sapevi che è un clone dei vostri ...
Beh.. non l'avevo mai letto però, l'ho anche detto.
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Ada, penso che poi (se stai parlando di Iki), si riconnette, legge e (se vorrà) ti risponde. :)
Ciao , si parlavo di lei , se vorrà , mi risponderà.Mi farà piacere, perché io sono arrivata in mezzo alla discussione, poi ho letto che è solo il fondoscala a non piacerle.
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
iki-sagitta
Come non detto, sembra il solito clone costruito ad hoc da un fascio che vive all'estero, perchè la tastiera non è italiana. ma quanti se ne fanno di cloni questi??
e te pareva... serve a qualcosa dire che non c'entro oppure vuoi appiopparmi pure questo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
iki-sagitta
L'inquirente, hanno fatto bene a bannarti.
Spero che te ne starai a friggere da un'altra parte, e in qualsiasi posizione vorrai farlo.
Inquirentofoba...
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
iki-sagitta
Ho letto alcuni post dell'inquirente.
mai letto prima costui a parte nel forum di presentazione.
Come non detto, sembra il solito clone costruito ad hoc da un fascio che vive all'estero, perchè la tastiera non è italiana. ma quanti se ne fanno di cloni questi??
L'inquirente, hanno fatto bene a bannarti.
Spero che te ne starai a friggere da un'altra parte, e in qualsiasi posizione vorrai farlo.
Volgare, ripetitivo e noioso come tutti i cloni costruito ad hoc per il divertimento solo di pochi.
A mai più leggerti, anche perchè la curiosità di leggerti toutta m'è passata senza problemi.
Adieu.
Ma non ti stava simpaticA touttA ?
:44: :44: :44:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
iki-sagitta
Ho letto alcuni post dell'inquirente.
mai letto prima costui a parte nel forum di presentazione.
Come non detto, sembra il solito clone costruito ad hoc da un fascio che vive all'estero, perchè la tastiera non è italiana. ma quanti se ne fanno di cloni questi??
L'inquirente, hanno fatto bene a bannarti.
Spero che te ne starai a friggere da un'altra parte, e in qualsiasi posizione vorrai farlo.
Volgare, ripetitivo e noioso come tutti i cloni costruito ad hoc per il divertimento solo di pochi.
A mai più leggerti, anche perchè la curiosità di leggerti toutta m'è passata senza problemi.
Adieu.
:)
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Perchè è stata cattivA touttA !
Anzi per quello che ha scritto sono stato buonissimo e gli ho dato solo 3 gg ,gli è andata bene che ha trovato Gianluca "esausto" sennó gli prolungava il ban a un mese !
Ma scusa perche sei cosi interessata alle infrazioni ricevute dall'inquirenessA ? Non vedi che anche "lei" ci ride sopra ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Guarda, non l'avevo mai letto questo qua, giuro.
Mi piaceva come aveva accolto alcuni nella sala presentazioni e mi aveva incuriosito.
Mi sembrava strano che un omosessuale VERO avesse vita facile qui, e infatti il motivo perchè voleva scrivere qui è sputare addosso a qualcuno facendo il pagliaccio.
La serie dei suoi post è abbastanza chiara, e scrive anche cose piuttosto brutali e spietate, l'ho appena verificato dalla sua pagina.
Bene, adesso ho capito che sto clone è meglio averlo fuori, non è un contributo per nessuno se non per i suoi amici con cui ha organizzato sta pagliacciata patetica...
Questa è la mia opinione adesso quindi, per quel che vale.