Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giocondo
Sono io sono ioooo ah ah ah ha
Sono ioooooooooo!
:44::44::44:
Senti, dille che sei tu lo slavo sinistro Napflio, almeno mi levo sta macchia dalla mia carriera forumistica. Grazie. :D
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
iki-sagitta
No, non ti ho messo in IG.NORE, ti vedo.
ma perchè non c'è l'avviso di essere o non essere in ignore a chi viene inserito lì?
Io pensavo di sì. quindi quelli che sono in ignore non lo sanno se non glielo dici?
Io non lo so. Lo sospetto, ma non lo so.
E ne sto soffrendo tantissimo. :snob:
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Senti, dille che sei tu lo slavo sinistro Napflio, almeno mi levo sta macchia dalla mia carriera forumistica. Grazie. :D
Giammai non voglio avere niente a che fare con una cosa del genere, piuttosto mi spaccio per clone/clonatore di FLatulenzi.
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Idiotofobi, bacchettonofobi e moralistofobi. :nodding:
Mi hai centrato in pieno :D
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
iki-sagitta
No, non ti ho messo in IG.NORE, ti vedo.
ma perchè non c'è l'avviso di essere o non essere in ignore a chi viene inserito lì?
Io pensavo di sì. quindi quelli che sono in ignore non lo sanno se non glielo dici?
No non lo sanno, si accorgono quando vedono che non rispondi , a me non è comparso nulla, ma se non mi vuoi parlare , non vuoi preoccupare , fa come meglio credi.
Ciao.
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Pure io ti ho messo in ingore
Che bugiarda/o che sei, se ti diverti un mondo a prendermi in giro. :D
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
No non lo sanno, si accorgono quando vedono che non rispondi , a me non è comparso nulla, ma se non mi vuoi parlare , non vuoi preoccupare , fa come meglio credi.
Ciao.
Ti ho quotata perché altrimenti il tuo intervento si sarebbe perso nel nulla.
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Ti ho quotata perché altrimenti il tuo intervento si sarebbe perso nel nulla.
Quota me che sono più divertente di Ada.
Questo me lo puoi concedere, Aduccia... :D
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Ti ho quotata perché altrimenti il tuo intervento si sarebbe perso nel nulla.
Ma quanto sono scemo! Pure io sono in ingore-list
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Ma quanto sono scemo! Pure io sono in ingore-list
A te non ti ho visto nella lista dei cattivi che ha compilato.
Dev'essere un evento precedente.