Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Ti ho quotata perché altrimenti il tuo intervento si sarebbe perso nel nulla.
Sai che novità:D
Re: tra quanto mi bannano?
Io invece preferisco rimanere a tramare nell'ombra
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Ma quanto sono scemo! Pure io sono in ingore-list
Sei anche tu un fassista viulento?
Sei anche tu un kamerad?
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
iki-sagitta
Ah ecco perchè ridevi, perchè tu lo sapevi che è un clone dei vostri ...
Beh.. non l'avevo mai letto però, l'ho anche detto.
È un gombloddo fasssista !!!
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Quota me che sono più divertente di Ada.
Questo me lo puoi concedere, Aduccia... :D
Come , sei divertente, vedi io invece a questo gioco al massacro non sono portata, sono intervenuta ora , ma in genere non intervengo mai, non fa per me, Ciao simpaticissimo:kissyp:
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giocondo
Sei anche tu un fassista viulento?
Sei anche tu un kamerad?
Lo sono stato, ma ora me ne tiro fuori perché non sono un pervertito. Infatti qui sto trollando ada. Con Dru_Na avevo già dato ampiamente su POL.
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Lo sono stato, ma ora me ne tiro fuori perché non sono un pervertito. Infatti qui sto trollando ada. Con Dru_Na avevo già dato ampiamente su POL.
Come, non hai le preferenze anatomiche di Napflio?
Allora non puoi essere mio amico, mi dispiace.
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Lo sono stato, ma ora me ne tiro fuori perché non sono un pervertito. Infatti qui sto trollando ada. Con Dru_Na avevo già dato ampiamente su POL.
Grazie :Dmica ne ne era accorta,
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
In faccia??? :eek1:
:44:
Re: tra quanto mi bannano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Ma quanto sono scemo! Pure io sono in ingore-list
:D
è questo il 3D dell'invisibilità?