Mi suggerireste i titoli per creare una playlist da ascoltare quando vado a correre?
(Quella che voi ascoltereste per fare footing)

Mi suggerireste i titoli per creare una playlist da ascoltare quando vado a correre?
(Quella che voi ascoltereste per fare footing)
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

dipende dai bpm... io solitamente li faccio combaciare con i passi al minuto... oppure scelgo quelle con la metà dei bpm rispetto alla media dei passi al minuto...
..a tale scopo può essere utile un bel programmino che analizza la tua musica e la cadenza dei tuoi passi... suggerendoti quale più si adatta al ritmo...
...ovvio poi non è detto che scelga anche song fuori ritmo... ma ho notato che riesco a correre con più costanza e sono più rilassato se seguo il ritmo con i passi...
Cadence App | Your Music. Your Motion. | Cadence iPhone App
Ultima modifica di Giordi; 12-06-13 alle 13:40
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Grazie. Dopo lo guardo adesso sto guidando.
Non so però quanto possa essere utile a me, perché considera che ci sono volte in cui mi aiuto ad andarr di piu con qursto album: https://itunes.apple.com/it/album/hi...es/id258630580
Ma va a periodi, in questi giorni ho su gli ACDc, placebo,cure e depreche mode
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Eye of the tiger non può mancare.
Poi una fila di pezzi dei Queen: Bicycle Race, Fat bottomed girls, Radio ga ga, I want to break free.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

mettici anche questa cuordy
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)