Re: Come si devono definire?
Li definisco fascisti come me.
Italiani veri, difensori della patria, ultima speranza per questo paese...
Quale preferisci?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Li definisco fascisti come me.
Bella roba!!!!
Citazione:
FLenzi
Come si devono definire quelle persone che sostengono Mussolini, quelle persone per intendersi che se ne fregano dei morti causati da questo dittatore continua a dire che era un grande statista?
Io le definisco delle F___E UMANE.
Voi?
Reazionari, pseudo-rivoluzionari, nemici del proletariato, servi del capitalismo.
Citazione:
Roberto essenziale
Sono semplicemente dei fuorilegge.
Il buon Giancarlo Pajetta era solito dire "io con Lei non parlo perché Lei è un fascista. Se Lei avesse vinto la guerra di resistenza oggi io non potrei parlare con Lei perché Lei me lo impedirebbe. Ebbene la guerra di Resistenza la abbiamo vinta noi e quindi Lei, anche grazie a me, ha il diritto di parlare con chi vuole e di quale argomento vuole. Già .. MA NON CON ME !"
Un grande uomo, oltre che un Padre Costituente ed un uomo che ha rischiato la vita per restituire la libertà che ci era stata rubata dal pelato
Ma chi se ne frega di parlare con Pajetta, francamente (al di là del fatto che è crepato).
Citazione:
Raymond la Science
Reazionari, pseudo-rivoluzionari, nemici del proletariato, servi del capitalismo.
Io li definisco semplicemente SIMPATIZZANTI di assassini.
Citazione:
FLenzi
http://3.bp.blogspot.com/_Jjowkaa2TL...lio_ricino.jpg
:D
Citazione:
FLenzi
Siamo in buona compagnia nel simpatizzare:
http://www.leggilo.net/wp-content/up...achiavelli.jpg
Tu stai un po' troppo in fissa con le definizioni. Mussolini non era abelinato, questo è dimostrato dalla sua brillante politica interna. Come sappiamo tutti, ha commesso il grave errore di andare dietro ai Tedeschi, cedendo ad un complesso di inferiorità che tuttora affligge molti italiani. Gli ebrei stessi stavano bene in Italia fino alla promulgazione delle leggi razziali. L'ennesimo esempio che dovrebbe farci capire che dobbiamo smetterla di andare dietro agli altri, noi siamo noi e dobbiamo fare a modo nostro e credere in noi stessi, è la storia che lo insegna, ma a quanto pare tendiamo a distrarci durante la lezione.
Citazione:
FLenzi
I tuoi amici ne hanno ammazzati 100.000 000......Allora tu di cosa sei simpatizzante...Fava...