Ho passato mesi cercando di far capire, ad una persona, quanto il falso in bilancio sia pernicioso in un sistema capitalistico. E non ci sono riuscito. Ed è così anche per il conflitto di interessi. L'italiano medio non lo capisce e, soprattutto, non lo capiva all'epoca della "discesa in campo". Pare di essere cattivi a dire che un giocare non può sia giocare sia scrivere il regolamento ed arbitrare. Mancano proprio le basi, spesso.




Rispondi Citando


nvece ho Liguori,Fede,Minzolini,Ferrara che invece di svolgere il loro lavoro di giornalisti mentono sfacciatamente e mistificatoriamente per difendere il proprio datore di lavoro imbonendo gli italiani e condizionando/pilotando la democrazia del nostro paese.
