non ha neanche la scusa degli effetti dei primi caldi visto che i leghisti queste sparate le dicono anche quando le temperature calano sotto lo zero

non ha neanche la scusa degli effetti dei primi caldi visto che i leghisti queste sparate le dicono anche quando le temperature calano sotto lo zero
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

La frase voleva semplicemente dire che la ministra dovrebbe essere più attenta agli stupri compiuti dai suoi fratelli neri..non fregarsene..ma almeno dire che sono cose brutte..altrimenti per capire cosa si prova sarebbe necessario che ne venga fatta esperienza..
Mi sembra una frase senza doppi sensi..logica..un po' rude ma non offensiva..
Voleva richiamare la ministra a un comportamento più sensibile verso le donne del luogo che la ospita..che adesso la vede cittadina a tutti gli effetti e anche di più..
Ultima modifica di testadiprazzo; 13-06-13 alle 20:14
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

se fosse stato un uomo avrei pensato a un utente di questo forum

Ma veramente, che schifo, lo leggevo prima nei link a destra e non ci volevo credere. Non capisco certe piazzate dei leghisti, come quando anni fa erano saliti su un treno a rompere le scatole alle prostitute, umiliandole, come se non venissero già umiliate abbastanza dal lavoro terribile che sono costrette a svolgere da degli esseri abominevoli che non riesco neanche a chiamare uomini. Su alcune tematiche economiche i leghisti avrebbero anche ragione, poi si producono in uscite come queste, non è possibile prenderli sul serio. Certo, qui si tratta di una leghista sola (ma come può una donna augurare ad un'altra di venir stuprata? Io non lo augurerei alla mia peggior nemica), credo e spero che i suoi colleghi di partito si dissocino, però che si diano una regolata.
Berlusconi Presidente
When I am king you will be first against the wall.

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Premesso che Topo Gigio è più sexy di certi ministri, come potete pretendere che la Lega distrutta da 20 anni di attacchi concentrici possa controllare pensieri, parole ed opere di migliaia di individui a cui sta sulle balle una " di colore " messa li per rompere le balle?
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

(G. D'Annunzio)

una vergogna senza rimedio

(G. D'Annunzio)