...Jonathan McQuarry lavora come contabile per una grande azienda, conduce una vita solitaria che lo porta a considerarsi un fallito. Un giorno incontra l'affascinante Wyatt Bose, un brillante avvocato sicuro di sé, e, nonostante le loro differenze caratteriali e sociali, i due stringono amicizia. Per Jonathan si aprono così le porte di un nuovo mondo fatto di abiti eleganti, belle donne e luoghi esclusivi, come il The List, un sexy club riservatissimo.In quel vortice di lusso e disinibizione, Jonathan conosce S, da cui rimane folgorato. I due si frequentano, ma al loro secondo appuntamento la ragazza sparisce misteriosamente, gettando Jonathan in un incubo, perché viene accusato di rapimento e omicidio. Ma quando anche Wyatt si dilegua nel nulla, Jonathan capisce di non essere stato scelto per caso, ma di essere una pedina di un gioco più grande di lui....
avete mai visto questo film??? io lo vidi la prima volta su un lungo volo, e da allora ci penso sempre... ho sempre voluto aprire un club come questo, lo facciamo qui sul forum???? si potrebbe fare benissimo prendendo 3 città come milano/roma/napoli o bari... (roma napoli, troppo vicini)
voglio dire: lasciate perdere la parte "gialla" del film, io dico l'dea del "club"