Visualizzazione Stampabile
-
Re: carogna....
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
ah parte che" il passo" dovrebbe farlo in maniera consensuale con me, ma io non ho mai espresso quest'intenzione; ma poi diamine il figlio e anche del marito, lei di se stessa può fare quello che le pare, ma il figlio è di entrambi... mi sembra un'assurdità!
i tribunali ti smentiscono
-
Citazione:
Faria
i tribunali ti smentiscono
appunto... non voglio avere un atteggiamento del genere
-
Citazione:
marocchesi
ok trombare la moglie,con uno sforzo posso anche accettare di conoscere la suocera.....ma giocare col loro figlio , no , non ce la faccio !
in vacanza vuole portare pure il bambino, penso quindi di non vederla più.... mi immagino nei panni del marito , le corna della moglie potrei sopportarla, ma che mio figlio giochi in spiaggia con l'amante della moglie no.......
non ho intenzione di conoscerlo...mi sentirei una carogna !!!...ho troppo rigore morale o anche per voi è : "troppo" !?
certamente, hai perfettamente ragione a pensarla così.
al di là del rigore morale, è veramente questa la donna con cui vuoi passare il tuo tempo, una che tratta il marito e il figlio in questo modo?
-
ma poi che cazzo uno è lì per scopare e deve ritrovarsi il nano di merda fra i piedi manco suo
-
Scappa.
Trovati un lavoro da lavapiatti per sei mesi a Zanzibar e poi torna a casa di nascosto.
-
-
Citazione:
epixx
certamente, hai perfettamente ragione a pensarla così.
al di là del rigore morale, è veramente questa la donna con cui vuoi passare il tuo tempo, una che tratta il marito e il figlio in questo modo?
Sì lui ci sta bene. È che ti sei persa le puntate precedenti.
-
Se continua così, si arriva al punto di non ritorno delle sottocoppe di peltro.
Scappa Marocchè.
-
Questo mi sa che è l'ultimo avvertimento.
-
Magari sta solo cercando un baby-sitter da trombare all'occorrenza