Visualizzazione Stampabile
-
Re: carogna....
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
ok trombare la moglie,con uno sforzo posso anche accettare di conoscere la suocera.....ma giocare col loro figlio , no , non ce la faccio !
in vacanza vuole portare pure il bambino, penso quindi di non vederla più.... mi immagino nei panni del marito , le corna della moglie potrei sopportarla, ma che mio figlio giochi in spiaggia con l'amante della moglie no.......
non ho intenzione di conoscerlo...mi sentirei una carogna !!!...ho troppo rigore morale o anche per voi è : "troppo" !?
Sei da ammirare, hai una dignità che la tipa non ha.
-
Sei ancora in tempo per schivare il proiettile, tiratene fuori il prima possibile.
-
-
Citazione:
giacomo
marocchesi, sono gli ultimi test, vorrai ben capire che vuole capire se e te il figliolo riuscite a passare il tempo assieme, prima di fare il passo
Agghiacciante, quasi da discovery channel. Le donne sono così davvero.
-
Citazione:
BlackSheep
Agghiacciante, quasi da discovery channel. Le donne sono così davvero.
http://i.ytimg.com/vi/TKLbeTb6e1Q/0.jpg
:D
-
Citazione:
José Frasquelo
Sì lui ci sta bene. È che ti sei persa le puntate precedenti.
mi sarò anche persa le puntate precedenti, ma da quello che leggo la cosa ha preso una svolta demenziale.
-
Non è che come diceva Kroenen il marito è perfettamente entusiasta, in stile sassaroli, di sbolognarti la moglie?
-
Citazione:
epixx
mi sarò anche persa le puntate precedenti, ma da quello che leggo la cosa ha preso una svolta demenziale.
...... L' autore di questa idea è una donna ......
-
Citazione:
Antonio Banderas
...... L' autore di questa idea è una donna ......
donna o uomo, è più fuori di testa lei ad aver avuto quest'idea o lui a stare ancora con lei nonostante sia chiaramente una demente?
-
Citazione:
epixx
donna o uomo, è più fuori di testa lei ad aver avuto quest'idea o lui a stare ancora con lei nonostante sia chiaramente una demente?
A volte il bisogno di sentirsi amato ti spinge a frequentare persone che, in situazioni diverse eviteresti