Visualizzazione Stampabile
-
Re: carogna....
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
Si cmq è stato poco opportuno presentargli il figlio. Mentre le mamme è comune che siano complici in queste cose quando il matrinonio è in crisi...
Non so in quale film tu l' abbia visto .....
-
Citazione:
José Frasquelo
Si cmq è stato poco opportuno presentargli il figlio. Mentre le mamme è comune che siano complici in queste cose quando il matrinonio è in crisi...
Possono stare accanto ad un figlia/o ma essere complici di un tradimento nn la trovo una cosa comune
-
Leggetevi l'altro thread e vedrete che ho ragione...
-
Citazione:
José Frasquelo
Leggetevi l'altro thread e vedrete che ho ragione...
Ascolta Josè, normalmente le mamme non aiutano le figlie ad affondare il loro matrimonio, dopo tu sei libero di pensare quello che ti pare.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ascolta Josè, normalmente le mamme non aiutano le figlie ad affondare il loro matrimonio, dopo tu sei libero di pensare quello che ti pare.
Non e che ogni suocera e come la tua...
-
Citazione:
José Frasquelo
Non e che ogni suocera e come la tua...
Ma che cazzo c' entra ?
Ti sto dicendo cos'è la normalità, io non ho mai sentito nessuna mamma approvare i comportamenti licenziosi della figlia, figuriamoci poi ad esserne coinvolte.
-
Citazione:
morfeo
Si però adesso devi lasciarla con classe, tipo: whatsapp o sms.
Basta anche un pensiero su FB...tipo...da oggi sono di nuovo libero, NESSUN legame con NESSUNA donna...nemmeno amica di coscia!
-
Citazione:
marocchesi
ok trombare la moglie,con uno sforzo posso anche accettare di conoscere la suocera.....ma giocare col loro figlio , no , non ce la faccio !
in vacanza vuole portare pure il bambino, penso quindi di non vederla più.... mi immagino nei panni del marito , le corna della moglie potrei sopportarla, ma che mio figlio giochi in spiaggia con l'amante della moglie no.......
non ho intenzione di conoscerlo...mi sentirei una carogna !!!...ho troppo rigore morale o anche per voi è : "troppo" !?
Non è tanto una questione morale, è che questa sta progettando imho di dare un calcio al c*lo al marito e costruire la bella famigliola con te! Così prima vede come te la cavi con sua madre e poi se hai un buon rapporto col figlio. Se funzioni allora ti farà la proposta di convivenza.
-
Citazione:
Qassim
Non è tanto una questione morale, è che questa sta progettando imho di dare un calcio al c*lo al marito e costruire la bella famigliola con te! Così prima vede come te la cavi con sua madre e poi se hai un buon rapporto col figlio. Se funzioni allora ti farà la proposta di convivenza.
Con tanto di cane Birillo e di governante tedesca in uniforme, mi sa.
http://youtu.be/l0oVQRSSNh4
-
{José non leggere ché tu non comprendi lo spirito del Fondoscala}
in realtà la tizia ha già tutto il piano in mente: creerà artatamente la situazione in cui lei sarà costretta ad andarsene di casa in piena notte con prole a seguito e mica si può piazzare la carovana in casa dell'amante senza aver fatto prima le dovute presentazioni, di figlio e madre, perché ovviamente poi la madre passerà le giornate lì a casa del nostro esimio collega forumista in qualità di baby sitter del pargolo
così sarà :nodding:
questa verità assoluta non verrà smentita :nodding:
ho già detto "ho detto!" ?