Visualizzazione Stampabile
-
Re: carogna....
:hodetto:
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
{José non leggere ché tu non comprendi lo spirito del Fondoscala}
in realtà la tizia ha già tutto il piano in mente: creerà artatamente la situazione in cui lei sarà costretta ad andarsene di casa in piena notte con prole a seguito e mica si può piazzare la carovana in casa dell'amante senza aver fatto prima le dovute presentazioni, di figlio e madre, perché ovviamente poi la madre passerà le giornate lì a casa del nostro esimio collega forumista in qualità di baby sitter del pargolo
così sarà :nodding:
questa verità assoluta non verrà smentita :nodding:
ho già detto "ho detto!" ?
:nonow:
-
Citazione:
Rachel Walling
:hodetto:
:nonow:
Aspe' ma quando dici :nonow: intendi che non ho ancora detto "ho detto" oppure che il Siri del mio iPad vorrebbe avere una conversazione con José?
:D
-
Citazione:
LeStelle
Aspe' ma quando dici :nonow: intendi che non ho ancora detto "ho detto" oppure che il Siri del mio iPad vorrebbe avere una conversazione con José?
entrambe le cose :D
-
-
da quanto dura questa relazione?
-
Citazione:
Zaccanasta
Non è che come diceva Kroenen il marito è perfettamente entusiasta, in stile sassaroli, di sbolognarti la moglie?
non escluderei questa eventualità...
-
Citazione:
LeStelle
ammore quando vuoi! <3
-
L'importante è essere chiari. Lei porta mamma e figlio, te porta un amico drogato psicotico di quelli che sentono le voci nella testa che dicono "uccidi, uccidi"
-
Citazione:
Marximiliano
L'importante è essere chiari. Lei porta mamma e figlio, te porta un amico drogato psicotico di quelli che sentono le voci nella testa che dicono "uccidi, uccidi"
:44::44::44::44::44:
-
comunque mi sento offeso da le stelle :snob: