Re: Qualcuno di voi è dottore ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Io faccio esercizi isometrici con la gamba. Faccio delle serie di distensioni e piegamento. So che non basta ma il ho molta paura di muovere le dita. Il dottore mi ha detto che una volta levati i fili k e quindi anche il gesso, ci vorrà un altro mese e mezzo per ricominciare a camminare come prima.
:confused:
Forse intendevi dire isocinetici ?
Re: Qualcuno di voi è dottore ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
mah io liquidi verdi anestetici non ne conosco.
Tåntüm verde. Hå ünå indikåziøne øff-låbel, øltre åd essere køllüttøriø.
Re: Qualcuno di voi è dottore ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Chiedo. Perché fra pochi giorni mi dovranno levare i fili K dal piede visto che mi sono fratturato tre metatarsi.
AZZ... io me ne sono fratturato uno l'anno scorso e stavo morendo... :paura: condoglianze
Re: Qualcuno di voi è dottore ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
:confused:
Forse intendevi dire isocinetici ?
LOL. Mi sembra di aver letto cosi sul foglio che mi hanno dato. Dopo controllo meglio :D
Re: Qualcuno di voi è dottore ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
AZZ... io me ne sono fratturato uno l'anno scorso e stavo morendo... :paura: condoglianze
Ma parli del dolore della frattura in se per se o del fatto che ti hanno levato il filo K e hai sofferto ?
Comunque Io al momento della frattura ho sofferto ma comunque non tanto da mettermi a piangere. Il dolore l'ho provato solo quando mi hanno toccato il dito alla prima medicazione e quando mi svegliavo la mattina. Avevo quella sensazione che qualcuno mi stesse stritolando l'ossa delle dita. Ovviamente oki e aspirina inutili.
Re: Qualcuno di voi è dottore ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Ma parli del dolore della frattura in se per se o del fatto che ti hanno levato il filo K e hai sofferto ?
Comunque Io al momento della frattura ho sofferto ma comunque non tanto da mettermi a piangere. Il dolore l'ho provato solo quando mi hanno toccato il dito alla prima medicazione e quando mi svegliavo la mattina. Avevo quella sensazione che qualcuno mi stesse stritolando l'ossa delle dita. Ovviamente oki e aspirina inutili.
No, a me per fortuna non era una frattura scomposta quindi il filo non me l'hanno messo, hanno solo ingessato il piede. Non mi riferivo al dolore (dopo il primo brutto quarto d'ora non provavo molto dolore se non lo poggiavo in terra), mi riferivo più che altro al dover stare immobile per un mese e mezzo...
Re: Qualcuno di voi è dottore ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
No, a me per fortuna non era una frattura scomposta quindi il filo non me l'hanno messo, hanno solo ingessato il piede. Non mi riferivo al dolore (dopo il primo brutto quarto d'ora non provavo molto dolore se non lo poggiavo in terra), mi riferivo più che altro al dover stare immobile per un mese e mezzo...
Ehhhhhh ... quando mi hanno detto che dovevo stare a casa 30/40 giorni quasi non ci credevo. Ormai sbrocco ai miei per qualsiasi cosa. 'Sto mangiando come un porco perché durante la giornata il tempo non passa mai. Faccio fatica a fare ogni cosa, persino dormire. Non posso fumareee. Mi mancano le uscite di sera, mi manca tutta la mia vita sociale che è sempre stata fuori dalla mia casaaaaaa !!! I giorni non passano maiiiii che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee