Re: Qualcuno di voi è dottore ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
c'è il dott Faria per questo tipo di disturbo .
che il culo faccia male dopo un rapporto anale è solo una leggenda
Re: Qualcuno di voi è dottore ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
che il culo faccia male dopo un rapporto anale è solo una leggenda
raccontaci le tue sensazioni in merito a questa pratica .
Re: Qualcuno di voi è dottore ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
raccontaci le tue sensazioni in merito a questa pratica .
in verità non ho mai fatto il passivo, ma se 4/5 dei gay è è passivo un motivo ci sarà, no?
Re: Qualcuno di voi è dottore ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
si e ti raccomando invece di muovere le dita, per quanto ti è concesso dai mezzi di fissaggio.
Ho paura di sentire nuovamente dolore. Due giorni fa ho fatto la terza medicazione e ho visto che il pondolo era ancora abbastanza gonfio. Inoltre quando feci la prima medicazione, il dottore mi tocco illice e sentii dolore. Che succede se per tutto questo tempo non muovo le dita dei piedi ?
Re: Qualcuno di voi è dottore ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Quando lo fecero a me, mi spruzzarono un liquido verde anestetizzante sulla cute e sfilarono senza che me ne accorgessi.
I fili K erano infilati nel piede ? Glie lo hai chiesto di farti spruzzare questo liquido verde ?
Re: Qualcuno di voi è dottore ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Ho paura di sentire nuovamente dolore. Due giorni fa ho fatto la terza medicazione e ho visto che il pondolo era ancora abbastanza gonfio. Inoltre quando feci la prima medicazione, il dottore mi tocco illice e sentii dolore. Che succede se per tutto questo tempo non muovo le dita dei piedi ?
devi muoverle così il sangue circola meglio e i muscoli non risentono dell'immobilità, se nn li muovi affatto potrebbe essere più difficile camminare dopo.
Re: Qualcuno di voi è dottore ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
I fili K erano infilati nel piede ? Glie lo hai chiesto di farti spruzzare questo liquido verde ?
mah io liquidi verdi anestetici non ne conosco. forse voleva dire bomboletta verde
Re: Qualcuno di voi è dottore ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
devi muoverle così il sangue circola meglio e i muscoli non risentono dell'immobilità, se nn li muovi affatto potrebbe essere più difficile camminare dopo.
Io faccio esercizi isometrici con la gamba. Faccio delle serie di distensioni e piegamento. So che non basta ma il ho molta paura di muovere le dita. Il dottore mi ha detto che una volta levati i fili k e quindi anche il gesso, ci vorrà un altro mese e mezzo per ricominciare a camminare come prima.
Re: Qualcuno di voi è dottore ?
cara
se vuoi possiamo giocare toutta al dottore. Ti curo iA. Dimmi dove ti devo leccare. Se vuoi posso usare il mio martelletto per testare la sensibilità della tua ginocchiessa ed alnche qualche altra cosa toutta....
Re: Qualcuno di voi è dottore ?
non vengo spesso sul fondoscala
ma è difficile non notare che ogni discussione che parte dai ghiros di creta fino al festival scozzese passando per la storia agricola di Haiti, si finisce a parlare di culo.