Il social market purtroppo non ha ciliegie. Le volevo prendere da Lidl, 5,98 al kg. Mi avvicino al banco dove erano sfuse e vedo un gruppo di zingari che divoravano ciliegie a più non posso e si sceglievano pure le migliori.
Mi è passata la voglia, mica devo mangiare gli scarti degli zingari e pagarli pure.
Va comunque detto che gli zingari non sono cosi incivili come alcuni xenofobi vogliono far credere.
I noccioli delle ciliegie le sputavano nei sacchetti di plastica, mica per terra.




Rispondi Citando
