...perchè immaginavo già fosse la solita promozione telefonica del cazzo. Poi mi sono detto: "e se è una telefonata importante?" e invece era la solita promozione telefonica del cazzo

...perchè immaginavo già fosse la solita promozione telefonica del cazzo. Poi mi sono detto: "e se è una telefonata importante?" e invece era la solita promozione telefonica del cazzo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Succede anche a me. Inutile orpello.
"Bad karma"

io (quando rispondo e cioè raramente) non rispondo mai prima del 4° 5° squillo. il call center dopo 3° attaccano.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Il telefono fisso è una cosa che si tiene solo per altri motivi ormai; nel mio caso per l'allarme di casa e l'adsl ma in ogni caso c'è sempre la segreteria, non rispondiamo mai direttamente.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

cos'è un "chi è?" Mica un dispositivo che manda a cagare da solo i rompiscatole?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma il "chi è" come apparecchietto è ormai archeologia. Tutti i telefoni a display mostrano il chiamante col servizio attivo.
Almeno qua in Veneto è così, non so all'estero. :hihi:
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!