Ho sempre avuto una forte inclinazione a non fare un cazzo..ma in modo consapevole e meditativo..e se ho ceduto al male sotto forma di desideri al servizio del piacere e del maligno..che affaticano il corpo e le membra..uscire da questa schiavitù l'ho considerato sempre un vero lavoro....adatto alle mie più profonde inclinazioni..
Ma qui non voglio parlare di me..caso raro..ma di chi desidererebbe lavorare e non può per contingenze sociali e familiari..a loro va la mia compassione..
Io invece ho usato i principi della metafisica realizzativa per sistemarmi in zone del Mondo estrae al duro lavoro mondano frutto di desideri il più delle volte illeciti e anche demenziali..tipo produrre per produrre senza finalità superiori se non al servizio della produzione..
Ecco..tutti i sistemi hanno una falla..tutte le leggi hanno un'eccezione..e tutti i lavori hanno quello dove non si lavora..
Ecco..ho trovato il mio lavoro..espressione terrestre di una vocazione celeste..
Non chiedetemi di più..perché il riserbo è d'obbligo nei lavori iniziatici..e spifferare cosa facciamo nel mondo non è cosa utile..come dire la concezione filosofica che lo sottende..
Ognuno ha il suo lavoro..!
Se la Potenze ci hanno chiamato qui..ci hanno anche indicato il nostro vero lavoro..
La prima operazione è trovarlo..!
Ed è il primo gradino dell'Ascesa..

!