Tiziano Papagni Vi stimo per quello che dite, poiché solo la lotta potrà produrre dei benefizi , creando una rivoluzione di pensiero che è già in essere nelle coscienze .
Vorrò trarre da Voi, che siete stanchi di questo sistema , la convinzione di non essere sopraffatti, e di lottare non armeggiando poiché avrebbero il coltello dalla parte del manico.
Bisogna usare il raziocinio, e se avrò il vostro appoggio l'anno prossimo, sarò primo cittadino e avendo osservato la nostra vita insieme, terrò un occhio di riguardo




Rispondi Citando
