Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il mio sogno...
veramenteè parecchio che non si parla di Napoli! No Don Peppe, No Party!
-
Re: Il mio sogno...
Abbiamo pazientato 40 anni, ora basta! (cit.)
-
Re: Il mio sogno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
veramenteè parecchio che non si parla di Napoli! No Don Peppe, No Party!
Dai aprite un 3d contro i napoletani ,il primo che riceve un pvt con una vignetta sulle foibe vince un abbuono di 1 punto infrazione !
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Re: Il mio sogno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
veramente il fondo è una palla perché ormai è politically correct.
Vero, ma anche perché siamo genti noiosi che hanno persi gli smalti, nessuni esclusi :piangoe:
-
Re: Il mio sogno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
Vero, ma anche perché siamo genti noiosi che hanno persi gli smalti, nessuni esclusi :piangoe:
Effettivamente ho usato un detergente aggressivo per la doccia e temo per la caparra quando lascerò casa.
-
Re: Il mio sogno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Effettivamente ho usato un detergente aggressivo per la doccia e temo per la caparra quando lascerò casa.
Uno spray glitterato potrebbe mascherare?
-
Re: Il mio sogno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
Uno spray glitterato potrebbe mascherare?
:D dubito :D
-
Re: Il mio sogno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
Vero, ma anche perché siamo genti noiosi che hanno persi gli smalti, nessuni esclusi :piangoe:
Lo smalto se lo mette occhioni che é un emo del cazzo!
-
Re: Il mio sogno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
Lo smalto se lo mette occhioni che é un emo del cazzo!
...
-
Re: Il mio sogno...
Io e José non abbiamo le mestruazioni sincronizzate.