Originariamente Scritto da trash Oggi sono nascosto con un avatar 'mimetico', vedete un po' se avete voglia di sprecare transponder oggi non mi gira la connessione. non spostarti. domani ci provo
lo riporto su per comodità
ma no cazzo. oggi che avevo un fottio di tempo....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum